Capri, i testimoni dell'incidente a Marina grande: "Il bus rotolava sulle cabine, poteva essere una strage"

Capri, i testimoni dell'incidente a Marina grande: Il bus rotolava sulle cabine, poteva essere una strage
La Repubblica INTERNO

La titolare del lido: "Il bus ha quasi sfondato il solarium dove c'erano almeno venti persone"

Capri, i testimoni dell'incidente a Marina grande: "Il bus rotolava sulle cabine, poteva essere una strage" di Tiziana Cozzi. Paura tra le famiglie che si trovavano nello stabilimento balneare dove è precipitato il minibus.

(La Repubblica)

Su altre testate

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti ma solo una persona risulterebbe grave. In tutto i feriti sono 19, in gravi condizioni un bagnino dello stabilimento. (CasertaCE)

Incidente choc a Capri, dove un minibus è uscito di strada per cause ancora da accertare ed è precipitato da un’altezza di circa sei metri. L’autista, Emanuele Melillo, è morto e i feriti sono 23. Un uomo in gravi condizioni. (OGGI)

Nessuno di loro è in pericolo di vita o ha avuto un forte peggioramento, tutti i pazienti, si apprende da fonti qualificate della sanità partenopea, sono ancora sottoposti ad approfondimenti per assicurarsi della loro situazione generale. (Telecaprinews)

Incidente a Capri, bus di linea precipita in una scarpata

C’è l’accordo tra l’Asl Napoli 1 e Federalberghi per il trasferimento in terraferma dei turisti positivi al Covid 19 che stanno trascorrendo la quarantena in hotel e case vacanza, affittate o di proprietà, sull’isola di Capri. (L'Occhio di Napoli)

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. (Corriere TV)

Secondo le prime informazioni dei vigili del fuoco sul posto, ci sarebbero diversi feriti ma solo una persona risulterebbe grave. Il minibus, dell’azienda Atc, era impegnato nel servizio di trasporto pubblico sull’isola e pare che a bordo avesse una decina di passeggeri. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr