Capri, i testimoni dell'incidente a Marina grande: "Il bus rotolava sulle cabine, poteva essere una strage"

La Repubblica INTERNO

La titolare del lido: "Il bus ha quasi sfondato il solarium dove c'erano almeno venti persone"

Capri, i testimoni dell'incidente a Marina grande: "Il bus rotolava sulle cabine, poteva essere una strage" di Tiziana Cozzi. Paura tra le famiglie che si trovavano nello stabilimento balneare dove è precipitato il minibus.

(La Repubblica)

Su altre testate

Nessuno di loro è in pericolo di vita o ha avuto un forte peggioramento, tutti i pazienti, si apprende da fonti qualificate della sanità partenopea, sono ancora sottoposti ad approfondimenti per assicurarsi della loro situazione generale. (Cronache della Campania)

Anche per quanto riguarda i due bambini coinvolti nell'incidente, la loro situazione non è grave, mentre il ragazzino di 12 anni vittima di più fratture agli arti inferiori è stato sottoposto a intervento chirurgico. (Tuttosport)

“Rivolgo un pensiero al giovane Emanuele Melillo, autista che guidava un pulmino a Capri ed è morto. Esprimiamo cordoglio alla famiglia del giovane Emanuele (Internapoli)

Gli inquirenti stanno valutando l’eventualità di predisporre gli accertamenti irripetibili sul bus precipitato direttamente sul luogo dell’incidente: le operazioni di rimozione del mezzo, infatti, sembrano essere notevolmente difficoltose Emanuele è stato colto da malore, probabilmente un infarto, ha cercato di accostare il bus per evitare danni ma non c’è riuscito. (Corriere del Mezzogiorno)

Sollievo a Capri: fuori pericolo i due bambini feriti. I due bambini rimasti feriti nell’incidente di Marina Grande a Capri se la caveranno. (Positanonews)

A Capri bandiera a mezz’asta per l’autista morto nell’incidente del bus precipitato a Marina Grande Tutti i pazienti hanno subito un politrauma a dinamica maggiore, ragione per la quale non è al momento possibile sciogliere la prognosi di nessuno di loro. (Dire)