Italia, altre due positive al Covid: Greggi della Roma e Rosucci della Juve lasciano il ritiro

Italia, altre due positive al Covid: Greggi della Roma e Rosucci della Juve lasciano il ritiro
Il Messaggero SPORT

Sperando che possano finalmente arrivare delle notizie positive

Roma femminile, ansia Covid: Corelli e Bartoli positive. Ma oltre questo, il pensiero è sicuramente dovuto al fatto che ci potrebbero essere altre atlete positive, anche se fino al momento sono state ovviamente adottate tutte le misure di sicurezza.

Oggi Giada Greggi e Martina Rosucci: sempre della Roma e della Juventus.

Domani nuovo giro di tamponi, probabilmente, dentro il ritiro di Coverciano. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus, nelle ultime ore, ha fatto registrare un nuovo caso e in particolare si tratta di una calciatrice della rosa femminile allenata da Joe Montemurro. La Juventus deve fare i conti con un nuovo caso di positività al Covid-19. (CalcioToday.it)

Attraverso la disponibilità da parte di tutte le giocatrici e attraverso l'organizzazione e la compattezza di squadra, tutte devono essere a disposizione l'una dell'altra. Come si batte la Svizzera? (Milan News)

"Ci siamo resi conto che cominciamo a competere con i grandi club europei e la differenza in campo l'ha fatta la compattezza di squadra. Intervenuta in conferenza stampa per presentare le imminenti sfide dellacontro Svizzera e Romania, la CT dell'Milenaha parlato anche della recente vittoria dellain Champions League contro il. (ilBianconero)

Juventus, che tegola: annunciato un nuovo caso Covid

Tuttavia non mancano i problemi: due calciatrici azzurre dovranno lasciare il ritiro a causa della loro positività al tampone: Giada Greggi e Martina Rosucci faranno rientro al proprio club di appartenenza. (Calcio In Pillole)

Assente anche Valentina Cernoia per l’infortunio alla caviglia rimediato nella partita di Champions League contro il Wolfsburg. Una brutta tegola per la Nazionale femminile in vista del doppio impegno contro Svizzera e Romania per le qualificazioni al Mondiale del 2023. (Fiorentina.it)

Oltre a Greggi, anche la centrocampista della Juventus Rosucci lascerà il ritiro dell'Italia Femminile per la sua positività al tampone. Continua l'emergenza Covid in casa Roma. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr