Tim Burton e Monica Bellucci, soggiorno stellare al Grand Hotel Principe di Piemonte

Tim Burton e Monica Bellucci, soggiorno stellare al Grand Hotel Principe di Piemonte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

– In occasione del matrimonio di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico, ad aver pernottato al Grand Hotel Principe di Piemonte sono stati niente meno che il regista Tim Burton e la compagna Monica Bellucci, che oggi compie 60 anni. Tim Burton e Monica Bellucci al Grand Hotel Principe di PiemonteMissing Credit La coppia dopo tre giorni di soggiorno nell’albergo di lusso, che si conferma una delle mete predilette dei più celebri divi al mondo, è ripartita stamani. (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altri giornali

Sono passati 13 anni dalla loro separazione, ma ciononostante Vincent Cassel e Monica Bellucci sono rimasti legati da un sentimento di reciproco affetto che esula dall'amore provato per le loro figlie, Deva e Leonie. (Today.it)

: Bomarzo – Riceviamo e pubblichiamo – Monica Bellucci in versione regina della notte scattata e disegnata da Tim Burton tra le creature fantastiche del Sacro Bosco di Bomarzo. (Tuscia Web)

ROMA. Questa è una favola che assomiglia più alle storie delle dive italiane del dopoguerra che alla splendida realtà che fa di Monica Bellucci una star internazionale. (Il Centro)

«Monica mi ha detto: desidero raccontare, con la fotografia, i capitoli della mia vita»: l'editoriale di Francesca Ragazzi dedicato al numero di ottobre di Vogue Italia

Ecco i segreti dell’attrice. Monica Bellucci, la diva italiana per eccellenza, compie 60 anni. (La Gazzetta dello Sport)

Così, come nel titolo di un film di Visconti, la chiamano a Parigi, sua seconda patria. È sotto i riflettori da 40 anni, icona di un’italianità mediterranea e senza tempo che l’ha resa musa dei più celebri registi e, ancora prima, degli stilisti e dei fotografi più noti. (Milano Finanza)

Come festeggia i suoi sessant’anni Monica Bellucci? A noi Tim Burton racconta una versione quasi cinematografica e irresistibilmente romantica. Per l’occasione il grande regista, reduce da una stella sulla Hollywood Walk of Fame nonché il primo a firmare una copertina di Vogue Italia, decide di portare la sua innamorata al Sacro Bosco di Bomarzo, per una passeggiata notturna tra sculture di animali mitologici, mostri del 1500 e qualche creatura delle sue. (Vogue Italia)