ALEX SANDRO a JTV: "Abbiamo alzato un pò la testa, contentissimo per il primo gol in Champions"

Tutto Juve SPORT

Questo è un gruppo forte, in crescita e siamo sulla strada giusta"

Alex Sandro ha parlato ai microfoni di JTV: “Sono contentissimo per questo primo gol in Champions, lo cercavo da tempo.

In ogni partita proviamo a giocare in modo di fare male agli avversari, abbiamo studiato bene la gara e siamo riusciti a fare quello che volevamo.

È stato importantissimo per la squadra perché ha reso tutto più semplice su un campo difficile. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente intensità giusta". vedi letture. A TMW Radio, durante Notti Europee, ha parlato il giornalista Andrea Bosco dopo la vittoria della Juventus in Champions League: "Finalmente una partita all'altezza dopo tante delusioni, nel secondo tempo ha amministrato e ha fatto bene perché in campionato poi arriva il Milan. (TUTTO mercato WEB)

Viste le difficoltà nel cedere Szczesny, per il suo importante stipendio, l’estremo difensore tedesco potrebbe sbarcare a Torino, se la Juve dovesse riuscire a piazzare Perin Il portiere tedesco classe 1992 è destinato a lasciare l’Arsenal al termine della stagione. (CalcioMercato.it)

Intanto, però, è importante vedere una Juventus che ha ripreso a respirare. “Il mio rinnovo alla Juventus? (Virgilio Sport)

E come ha raccontato Danilo, semplicemente "oggi era fondamentale vincere per iniziare al meglio questa competizione".dopo un inizio di campionato parecchio ballerino, con solo un punto accumulato in tre giornate e un meno otto dal primo posto in classifica. (ilBianconero)

Sandro Sabatini, giornalista Mediaset, ha commentato la prestazione della Juventus nel post-partita su Canale 5. Le sue parole riprese da Tuttojuve: Il Malmo ha la maglia simile a quella del Napoli, ma non vale il Napoli, questo è sotto gli occhi di tutti. (Tutto Juve)

Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Mediaset al fischio finale di Malmo-Juventus. Dybala: “Rinnovo? (JMania)