SONIA ALFANO " NON RISPARMIA" NEANCHE IL PRESIDENTE NAPOLITANO

La Provincia Messina INTERNO

“Sulla natura parziale del migliorista Giorgio Napolitano, anche e soprattutto in veste di Presidente della Repubblica, non ho mai nutrito alcun dubbio. Ma le notizie degli ultimi giorni, sul suo attivismo a favore di testimoni reticenti come Mancino, e addirittura di indagati, forse non me le aspettavo... (La Provincia Messina)

Su altre testate

Non ci sarà alcuna iniziativa da parte del Parlamento riguardo alle inchieste sulle trattative fra lo Stato e la mafia nei primi anni ’90. (Expoitalyonline)

Non sospettava di essere intercettato il senatore Nicola Mancino e al telefono parlava liberamente, citando nomi e fatti dei quali dovrà ora rispondere nelle aule di Giustizia. (Informare per resistere)

PALERMO - Sugli ormai già celebri «misteri del Quirinale», che avrebbero visto colloqui telefonici tra il senatore ed ex ministro Nicola Mancino, indagato nell'inchiesta sulla presunta trattativa Stato-mafia, e uno dei consiglieri del Presidente della ... (Corriere della Sera)

Altra economia libri: round Robin sul depistaggio di via D'Amelio e Libero Grassi (Roma Today)

(ASCA) - Roma, 16 giu - ''Le dichiarazioni del consigliere giuridico del Quirinale D'ambrosio non hanno chiarito, ma semmai hanno confuso la situazione. (Agenzia di Stampa Asca)

(TMNews) - "E' evidente che il Presidente Napolitano ha semplicemente, secondo le sue responsabilità e nei limiti delle sue prerogative, richiamato l'attenzione di un suo alto interlocutore istituzionale su esigenze di coordinamento di ... (TM News)