Gazzetta - Milan, c'è l'alternativa a Kaio Jorge: ha segnato al Real Madrid

Milan News 24 SPORT

Si tratta di un altro giocatore brasiliano.

Ecco il nome nuovo riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il Milan non sonda solo la pista Kaio Jorge.

Il Milan ha l’alternativa a Kaio Jorge.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero già in mente l’alternativa all’attaccante del Santos.

È Tete, giocatore dello Shakhtar Donetsk ammirato quest’anno nei gironi di Champions League, dove, tra le altre, ha segnato al Real Madrid

(Milan News 24)

Su altri giornali

Si continua a trattare Mentre si avvicina di giorno in giorno Kaio Jorge dal Santos, presto potrebbe arrivare anche un altro giocatore giovanissimo a Milanello. (Spazio Milan)

Ma chi potrebbe essere questo terzo attaccante che potrebbe sbarcare alla corte di Stefano Pioli? Milan le ultime su Kaio Jorge. (Il Milanista)

Il Napoli si sarebbe defilato per il forte centravanti brasiliano, viste le difficoltà a vendere Andrea Petagna, che dovrebbe fargli posto in rosa. Certo, le commissioni (intorno ai 10 milioni di euro) continuano a essere un problema, ma non tale da impedire la buona riuscita della trattativa (AreaNapoli.it)

I brasiliani sono disposti ad abbassare le pretese per il gioiellino classe 2002. In primo piano l'apertura da parte del Santos per Kaio Jorge. (Pianeta Milan)

Stando a César Luis Merlo, giornalista argentino di 'TyC Sports' ci sarebbe l'accordo tra i rossoneri ed il calciatore sull'ingaggio. Le parti si riaggiorneranno nelle prossime ore, fermo restando che la volontà di Kaio Jorge è quella di vestire la maglia del Diavolo. (Pianeta Milan)

Se i brasiliani dovessero rispedire al mittente la proposta rossonera, Kaio Jorge firmerebbe con il Milan una volta scaduto il contratto il prossimo 31 dicembre Leggi anche:. Le ultime su Kaio Jorge. Il giocatore, messosi in luce a suon di gol in Sudamerica, ha un contratto in scadenza il prossimo 31 dicembre. (MilanLive.it)