Gazzetta - Milan, c'è l'alternativa a Kaio Jorge: ha segnato al Real Madrid

Gazzetta - Milan, c'è l'alternativa a Kaio Jorge: ha segnato al Real Madrid
Milan News 24 SPORT

Si tratta di un altro giocatore brasiliano.

Ecco il nome nuovo riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Il Milan non sonda solo la pista Kaio Jorge.

Il Milan ha l’alternativa a Kaio Jorge.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i rossoneri avrebbero già in mente l’alternativa all’attaccante del Santos.

È Tete, giocatore dello Shakhtar Donetsk ammirato quest’anno nei gironi di Champions League, dove, tra le altre, ha segnato al Real Madrid

(Milan News 24)

Su altri giornali

I rossoneri stanno cercando di capire se ci sono i margini per finalizzare la trattativa in questa sessione (Milan che terminerebbe i posti da extra comunitario) investendo una cifra-indennizzo moderatamente bassa. (Milan News)

Spiragli anche per Vlasic sulla trequarti. I brasiliani sono disposti ad abbassare le pretese per il gioiellino classe 2002. (Pianeta Milan)

Il Milan non starebbe seguendo solo Kaio Jorge ma anche un altro giocatore brasiliano, ecco di chi si tratta. Stando a quanto riporta l’edizione online della Gazzetta dello Sport, il club di Via Aldo Rossi sarebbe interessato anche a Tete, giovane brasiliano classe 200 dello Shakhtar Donetsk, ma Maldini prenderà in considerazione questa opzione solo nel caso in cui Kaio Jorge sfumasse (Milan News 24)

Di Marzio a RBN: "Icardi non mi scalda, prenderei piuttosto Kaio Jorge"

Il Napoli si sarebbe defilato per il forte centravanti brasiliano, viste le difficoltà a vendere Andrea Petagna, che dovrebbe fargli posto in rosa. Kaio Jorge vorrebbe trovare una soluzione definitiva già ora, perché non vorrebbe lasciare il Santos a parametro zero dopo esserci cresciuto. (AreaNapoli.it)

In questo momento le attenzioni principali sono puntate su Kaio Jorge: continuano a rimbalzare voci sia dall’Italia che dal Brasile in merito alla trattativa che dovrebbe portare il giovane brasiliano a Milanello. (MilanLive.it)

Clicca sul podcast in calce per ascoltare la trasmissione integrale Sinceramente non mi scalda, andrei a prendere un altro giocatore con caratteristiche diverse, magari un giovane brasiliano come Kaio Jorge. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr