Whatsapp apre alle reactions? Tutte le indiscrezioni per la nuova versione

Whatsapp apre alle reactions? Tutte le indiscrezioni per la nuova versione
Per saperne di più:
Notizie.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Nella nuova versione di Whatsapp sembra però certo ci saranno le reactions.

Whatsapp reactions: tutti in attesa del rilascio della nuova versione. Ecco che il sito WABetainfo ci svela tutte le indiscrezioni sulla prossima versione in fase di test per Whatsapp

Nuova versione Whatsapp e non solo: le reactions sulle altre piattaforme. Ma se su Facebook sono molte le diverse reactions possibili, su Instagram è il cuoricino l’unica possibilità di reacion veloce. (Notizie.it)

Su altre fonti

Whatsapp e le reazioni ai messaggi: come evitare un surplus di notifiche? Ma niente paura: il team di sviluppatori di Whatsapp fa sapere che, al pari delle notifiche dei gruppi e delle chat, anche le notifiche relative alle reazioni, potranno essere silenziate (Computer Magazine)

Curioso il fatto che, tappando sulla singola reazione, si veda la didascalia "Tradotto da iPhone" per rimarcare che si tratta di una reazione arrivata da iMessage Con l'ultimo aggiornamento rilasciato per la versione beta dell'app Messaggi è possibile vedere correttamente le reazioni ai messaggi inviate da utenti con iMessage. (AndroidWorld.it)

Da notare che gli utenti iMessage possono cambiare la propria reazione anche in un secondo momento, e Google Messaggi è in grado di riflettere questo cambiamento. Il precedente approccio era decisamente meno elegante e causava molta più confusione nella visualizzazione della conversazione. (HDblog)

Android: l'app Messaggi ora mostra le reazioni “giuste” agli iMessage

Google Messaggi: l’attesa novità della nuova versione. Come già detto, la funzione è comparsa nell’ultima beta dell’app Messaggi di Google (FocusTECH)

Inoltre, la reazione può essere modificata sia in iMessage che in Google Messaggi. D’ora in avanti sarà possibile comunicare fra gli utenti che utilizzano il sistema operativo di Google e quelli che fanno uso dei dispositivi della Mela. (Android Italy)

Chi ha un iPhone, in aggiunta, può modificare retroattivamente l’emoji utilizzata come reazione, con la modifica si rifletterà perfettamente nell’app Messaggi. Gli screenshot pubblicati da 9to5Google mostrano come le reazioni con emoji appaiono allegate al testo previsto, come se fossero state inviate da un altro utente di Google Messaggi. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr