Verissimo, gli ospiti della puntata di oggi 1 maggio in onda su Canale 5

Dituttounpop CULTURA E SPETTACOLO

Sabato 24 aprile 2021 su Canale 5 andrà in onda Verissimo una nuova puntata inedita della nuova stagione televisiva.

L’appuntamento è per oggi, sabato 24 aprile 2021, alle 15:30 su Canale 5.

- Pubblicità -. Verissimo, gli ospiti della puntata di sabato 1 maggio 2021 in onda su Canale 5: Anna Tatangelo, Malika Ayane e Leonardo La Macchia di Amici .

La formula del programma è sempre la stessa, Silvia Toffanin intervista l’ospite famoso di turno, rigorosamente distanziati, ottenendo informazioni inedite. (Dituttounpop)

Su altre testate

Nel corso della sua ospitata a Verissimo, Lorella Boccia ha svelato il sesso del suo primo bebè: maschietto o femminuccia? Un periodo decisamente splendente per Lorella Boccia. (SoloGossip.it)

“Mi avete messo anche il cuscino!”, ha detto Lorella Boccia. Lorella Boccia, ha sottolineato l’importanza del lavoro di Maria De Filippi con i giovani:. (SoloDonna)

Lorella Boccia è stata ospite al Serale di Amici 2021 durante la settima puntata. Partito Gay: “Show omofobo in tv”. Poi Maria è andata avanti con la puntata, ma al termine della prima partita ha salutato Lorella Boccia, che è andata via prima dallo studio. (Ck12 Giornale)

Ad un certo punto la presentatrice le ha letto una bella lettera che ha scritto quest’ultimo. Verissimo, Lorella Boccia in lacrime dopo la sorpresa del marito: “Non è colpa mia”. Poco fa Silvia Toffanin ha intervistato Lorella Boccia a Verissimo. (Lanostratv)

Lorella Boccia è tra le ballerine più amate e seguite, qualche tempo fa ha raccontato quella terribile aggressione: “…voglio urlarvelo in faccia“. Famosa, molto apprezzata e seguitissima sui social, Lorella Boccia, qualche tempo fa, ha deciso di condividere con i suoi tanti fan la terribile aggressione subita da lei e suo marito: “…voglio urlarvelo in faccia“. (YouMovies)

Successivamente, a sorpresa anche della stessa Silvia Toffanin, ignara di tutto, la Boccia annuncia al mondo il sesso del nascituro: “È una femmina. Lorella Boccia annuncia il sesso del nascituro. In studio da Silvia Toffanin, Lorella Boccia esprime tutta la sua gioia all’idea di diventare mamma: “Sono incinta. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr