VIDEO – Un rigore perfetto e una rete da vero opportunista, la serata magica di Vlahovic con la Serbia

VIDEO – Un rigore perfetto e una rete da vero opportunista, la serata magica di Vlahovic con la Serbia
fiorentinanews.com SPORT

Doppietta con la nazionale serba per il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic.

L’attaccante, con i suoi gol, ha condotto la rappresentativa dell’ex Jugoslavia alla vittoria contro l’Azerbaigian (3-1) in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022.

Le sang froid Dusan Vlahovic la marque des plus grands 🇷🇸❤️ pic.twitter.com/O3WYfeYbHC — Jonathan (@joPSG33) October 12, 2021. Un rigore perfetto e una rete da vero opportunista, così Vlahovic ha messo la firma su questo successo che proietta la Serbia in testa al suo raggruppamento con un punto in più rispetto al Portogallo (ma anche con una gara in più giocata)

(fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco i video: Ma a novembre, nell’ultima giornata, ci sarà proprio Portogallo-Serbia: con una vittoria Vlahovic e compagni possono andare direttamente a Qatar 2022. (Fiorentina.it)

Il Napoli ha tante soluzioni di gioco e tanta qualità, è duro da affrontare. "Molto equilibrato, di livello alto, è sempre difficile vincere, con le grandi in particolare anche se noi con l'Inter e ancor più col Napoli non avremmo meritato di perdere. (Fcinternews.it)

L’auto era stata bruciata dai killer tra i boschi nei dintorni del paesino, nel tentativo di cancellare le proprie tracce. Gli ultimi sviluppi dell'indagine della DIA di Bari sulla Jeep Renagade incendiata il 1° settembre. (LaPresse)

Vlahovic Juve, Commisso vuole un incontro prima di Natale. I dettagli

Guardate il suo atteggiamento in campo: è un vero lottatore, uno che non molla mai neanche di un centimetro. Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite" (ilBianconero)

Vlahovic sta ancora suscitando il forte interesse del Tottenham, nonostante Paratici non lo ammetta pubblicamente. Sono arrivate nei giorni scorsi le parole di "ritirata" di Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, sull'interesse degli Spurs nei confronti di Duan Vlahovic, parole che trovate nel video in alto. (Viola News)

Il patron della Fiorentina Commisso, infatti, avrebbe chiesto un incontro con l’attaccante che piace alla Juve, i suoi familiari e il suo entourage per fare chiarezza. Il patron della Fiorentina vuole un incontro con l’obiettivo della Juve Vlahovic, i suoi familiari e il suo entourage prima di Natale. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr