Operazione in corso per Osimhen, la SSC Napoli: "Forza Victor!"

Tutto Napoli SPORT

Il chirurgo, il dottor Tartaro, ha svelato quelli che potrebbero essere i tempi di recupero.

Osimhen è rientrato solo ieri a Napoli e questa mattina come da programma l'intervento.

ha scritto sui social il Napoli nelle ore in cui l'attaccante nigeriano è sotto i ferri per l'operazione dopo l'infortunio rimediato contro l'Inter.

"Forza Victor!"

Una cosa è certa, Osimhen tornerà in campo non prima del 2022 ed è a rischio anche la sua partecipazione alla Coppa d'Africa in programma il 9 gennaio

(Tutto Napoli)

Su altri media

«Ci vorrà un mese, in linea di massima, per garantire la guarigione dalla frattura. L’età del paziente, però, fa immaginare anche possibili rientri prima di un mese» (Fantacalcio.it)

Anguissa è stato vittima di un problema muscolare, che lo terrà fuori per diverso tempo, ma a preoccupare è Victor Osimhen. (CalcioMercato.it)

Mentre per il camerunense i tempi di recupero dall'infortunio dovrebbero essere meno dilatati, per Osimhen si attende proprio l'esito dell'intervento che è al momento in corso. L'operazione di Victor è iniziata: ora ci sarà da capire quanto tempo dovrà mancare dal rettangolo verde. (CalcioNapoli1926.it)

Ma l'edizione odierna de Il Mattino fa spaventare i tifosi partenopei. Sull'infortunio di Victor Osimhen si stanno esprimendo i più grandi primari e medici dei maggiori ospedali italiani. (SpazioNapoli)

Osimhen verrà operato oggi a Napoli. La Juve per il primato, l'Atalanta per la qualificazione. (Corriere dello Sport.it)

In quel caso si trattava di una frattura scomposta in più punti, fu ridotta attraverso l’utilizzo di placche e viti. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno (Tutto Napoli)