Due bimbi in Rianimazione per Covid: un neonato, l’altra ha 9 anni e i genitori sono “no vax” - L'Unione Sarda.it

Due bimbi in Rianimazione per Covid: un neonato, l’altra ha 9 anni e i genitori sono “no vax” - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it INTERNO

Due bambini sono ricoverati nei reparti di terapia intensiva per Covid a Palermo.

E’ positivo alla variante Alfa (la ex inglese) e si trova in Rianimazione per alcune complicazioni cerebrali legate all’infezione da SarsCov2.

A quanto si apprende i genitori non sono vaccinati e sarebbero anche dei convinti “no vax”.

Una bimba di nove anni è intubata in Rianimazione all’ospedale Di Cristina.

Le sue condizioni vengono definite stabili dai medici

(L'Unione Sarda.it)

Su altri giornali

E' inoltre ancora ricoverata, intubata, all'ospedale Di Cristina l'altra bambina di 9 anni, anche lei positiva al Covid. Il focolaio di 30 contagiati scoperto nell'isola di Pantelleria è il primo vero campanello d'allarme per la stagione turistica siciliana (Liberoquotidiano.it)

L’isola è al terzo posto per i nuovi contagi giornalieri in Italia, dietro la Lazio con 500 nuovi casi e la Lombardia con 438 È positivo alla variante inglese, e non a quella delta come si sospettava, il neonato di due mesi ricoverato all’ospedale Cervello di Palermo per complicazioni legate al Covid19. (BlogSicilia.it)

Stavolta non. COVID19 Variante Delta, in Olanda tra festival e disco +500% contagi. GRAN BRETAGNA No vax finisce in terapia intensiva, l'infermiera:. SALUTE Variante Delta, la mutazione che spaventa il mondo: più (ilmessaggero.it)

Genitori "no vax", figli ricoverati: tutti col Covid

La racconteremo passo per passo Questo è il primo responso che arriva sui due bambini, un bambino e una bambina, intubati, entrambi affetti dall’infezione Covid. (Livesicilia.it)

La piccola, di appena due mesi, e’ infatti positiva alla variante inglese e non al ceppo indiano come si temeva in un primo momento in attesa delle verifiche di laboratorio. Covid: neonata ricoverata, ha variante inglese. (RagusaOggi)

È inoltre ancora ricoverata, intubata, all’ospedale Di Cristina l’altra bambina di 9 anni, anche lei positiva al Covid. E’ intubato e in rianimazione per alcuni problemi cerebrali. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr