Serafini: “Milan? Questa squadra ha ritrovato il giusto spirito”

Serafini: “Milan? Questa squadra ha ritrovato il giusto spirito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

"Conceiçao nasce sotto una buona stella. In 5 giorni si può fare poco, si possono toccare alcuni tasti. E' stato uno dei derby più belli degli ultimi anni. Questa squadra ha ritrovato il giusto spirito. Leao e Theo hanno rovesciato la partita. E' un trofeo da ricordare per tutti i tifosi milanisti. Conceiçao è arrivato e ha vinto contro Juventus e Inter. E' stata una bellissima prestazione di squadra e questa è la cosa più importante. (Il Milanista)

Su altre testate

Leao nella conferenza stampa post Milan Cagliari, ha commentato la sfida andata in scena allo Stadio San Siro NEL CERCHIO A FINE PARTITA – «Un messaggio positivo ci siamo detti, di continuare a crederci, essere più cattivi e continuare a lavorare» (Milan News 24)

Si può allenare la cattiveria e il senso di gol? Milan (Calciomercato.com)

Leao, esterno del Milan, ha commentato il successo in Supercoppa Italiana e non solo intervistato dalla Gazzetta dello Sport GEMELLI – «Sono diversissimi tra loro, si vede già dai primi mesi: Thiago è più agitato, Leonardo è come me, dorme tanto, è calmo e tranquillo, gli piace osservare. (Milan News 24)

Scanzi: "Vittoria Milan incredibile, però Conceicao non farà miracoli. Fonseca come Tajani"

Un messaggio per noi e per gli altri. Rafael Leao, stella del Milan, ha parlato oggi alla Gazzetta dello Sport: ""L’energia e mentalità si sono viste contro la Juve e contro l’Inter. (Tutto Juve)

Rafael Leao non è da meno e nella lunga intervista alla Gazzetta dello Sport l'attaccante del Milan ha raccontato anche il suo rapporto con la vittoria di un trofeo e, in particolare sull'essere ritornato ad alzare un titolo con la Supercoppa a Riyad dopo aver vinto due anni fa lo Scudetto. (Calciomercato.com)

Lo vedo come il successo in Supercoppa nel 2016, che fu una botta di fortuna. Non so come abbiamo fatto a vincere la partita di ieri - dice il cronista tifoso rossonero -. (Tutto Juve)