TMW RADIO - Biscardi: "Inter, convinto che Marotta farà un grande mercato"

TMW RADIO - Biscardi: Inter, convinto che Marotta farà un grande mercato
TUTTO mercato WEB SPORT

Io credo che parti Koulibaly, poi vedremo chi arriverà

Sono convinto che Marotta farà una grande campagna acquisti.

tmw radio Biscardi: "Inter, convinto che Marotta farà un grande mercato". vedi letture. A parlare dei temi del giorno a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il giornalista e conduttore Maurizio Biscardi.

Se l'Inter porta Bremer, Lukaku, Dybala e Mkhitaryan e vende Skriniar e De Vrij e fa +80 milioni, Marotta è un fenomeno". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Io credo che parta Koulibaly, poi vedremo chi arriverà. Se accetta la riduzione di due milioni è coerente con quanto sentito sinora del suo rapporto con il Napoli. (Napoli Magazine)

Mentre per Lukaku la trattativa procede, per Dybala c'è invece una fase di stallo E nella prossima settimana è previsto un incontro tra Inter e Torino per parlare del futuro del giocatore. (Sky Sport)

Tanto da strappare, come raccontato da tempo, l'ok del giocatore sul trasferimento a Milano.- Potrebbe essere proprio lui il sostituto di Skriniar, individuato come il possibile sacrificabile in casa Inter per fare cassa. (Calciomercato.com)

Biscardi: “Ridimensionamento? Perdere Insigne o Mertens non significa molto”

Anche per trattenere Lautaro Martinez, in vista di un super attacco con Dybala e Lukaku sondaggio Inter, Skriniar il sacrificato per puntare sul super attacco: siete d'accordo? (TUTTO mercato WEB)

E le parole di Marotta a Radio Anch’io sembrano essere quasi una certezza: “In difesa siamo costretti ad agire. L'impressione è che ormai ci siamo, tanto che le parti in causa contano di chiudere l'operazione entro il weekend. (Liberoquotidiano.it)

"Che fine farà Mertens? Fedele a una mentalità in cui i conti devono stare a posto, De Laurentiis si è reso conto che o taglia tutti gli ingaggi o non ce la farà. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr