Lazio: Immobile ha rinnovato fino al 2026, Acerbi fino 2025

Sky Sport SALUTE

Ciro Immobile e Francesco Acerbi punti fermi del presente e anche del futuro della Lazio.

Praticamente due rinnovi a vita, o quasi, visto che Immobile alla nuova scadenza avrà 36 anni, mentre Acerbi 37.

Nonostante dalla società biancoceleste non sia ancora arrivano nessun annuncio ufficiale in merito, i due calciatori hanno prolungato i loro contratti con la società del presidente Lotito: l'attaccante fino al 2026, il difensore fino al 2025. (Sky Sport)

Su altre testate

La notizia è stata riportata non mediante un classico comunicato stampa ma in occasione della pubblicazione della relazione finanziaria al 30 giugno 2021 L'attaccante è infortunato e potrebbe saltare il match con l' Inter alla pari di Acerbi , fermato invece dal Giudice Sportivo . (CalcioNapoli1926.it)

Stamattina erano infatti previsti gliper monitorare la guarigione della lesione di basso grado al muscolo semimebranoso rimediata contro lainspera di avere buone notizie già da stamani per poter utilizzare il calciatore nei prossimi allenamenti Il capitano dellaha messo nel mirino l'. (Calciomercato.com)

Immobile, ancora alle prese con un lavoro differenziato dopo l'infortunio che non gli ha consentito neanche di rispondere alla convocazione del ct Mancini, ne ha approfittato per passare un po' di tempo in famiglia. (La Lazio Siamo Noi)

“Semmai qualcuno capirà / sarà senz’altro un altro come me”, cantava Rino Gaetano). Al limite si può spiegare, almeno a quelli non in malafede, che – per dire – l’Europeo è stato vinto grazie, non “nonostante” Ciro Immobile (Solo la Lazio)

L’esterno tuttofare della Lazio, ha finalmente smaltito del tutto il problema muscolare all’ileopsoas. Per la sfida d sabato prossimo con l’Inter di Inzaghi ci sarà senza alcun problema, un’alternativa in più per il tecnico per il reparto avanzato. (ilmessaggero.it)

L'ex esterno del Verona, arrivato alla Lazio nell'ultima sessione di calciomercato, è rimasto ai box per un problema fisico rimediato nel corso del match contro il Cagliari. Poi l'inizio del lavoro differenziato e, nell'ultima settimana, il rientro in gruppo. (La Lazio Siamo Noi)