Juventus, aggiornamento sulle condizioni di Paulo Dybala

Juventus, aggiornamento sulle condizioni di Paulo Dybala
Virgilio Sport SPORT

Gli altri infortunati: Chiellini, alle prese con l’ennesimo stop, potrebbe tornare a disposizione a marzo

Le condizioni dell’attaccante bianconero sono nettamente migliorate negli ultimi giorni, e l’argentino potrebbe giocare uno spezzone di gara nella partita di campionato in programma lunedì sera contro il Crotone.

Tra infortuni, esclusioni e ritardo di condizione, Dybala ha finora contribuito pochissimo alla causa bianconera: in campionato ha giocato da titolare appena sette partite, segnando due reti. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

www.imagephotoagency.it. Infortunio Dybala: Kulusevski resta in pole per un posto da titolare. L’eventuale rientro di Dybala non dovrebbe cambiare quelli che sono i piani di Pirlo per la partita contro il Crotone (FantaMaster)

Brutte Juve ne ho viste, ma col Porto è il nulla cosmico. Se si gioca così, scordatevi la Champions'. (ilBianconero)

Insomma, dopo lo scambio di battute mediatiche fra Dybala ed il presidente Agnelli, resta solamente da capire quale strada intraprenderà la Juventus con il proprio numero ’10’ Il secondo scenario è quello di un rinnovo del contratto e di una presa di posizione forte della società: Dybala messo al centro del villaggio, sia a livello tattico che progettuale. (CalcioMercato.it)

Juventus-Crotone, rebus per Pirlo: Dybala si scalda, le ultime sugli infortunati

La Viola stende lo Spezia, finisce con il risultato di 3-0. L’ azzurro sale sul podio per la prima volta in carriera e lo fa proprio ai mondiali di Cortina (Tutto Juve)

Buone nuove sul fronte Dybala: la Joya è in crescita, il fastidio al ginocchio al momento non è avvertito e potrebbe giocare uno spezzone di gara. Oggi la Juventus non si è allenata, tornerà a farlo domani. (Tutto Napoli)

Cuadrado e Bonucci puntano il Porto. L’ex Palermo partirà dalla panchina e potrebbe essere utilizzato per uno spezzone di partita da Pirlo. Match dove non ci sarà tra gli altri capitan Chiellini, ko nella trasferta di Porto e ai box per circa 10 giorni. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr