Disponibili aggiornamenti a iOS 18.3.2, iPadOS 18.3.2, tvOS 18.3.1 e macOS Sequoia 15.3.2

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Apple ha rilasciato gli aggiornamenti a iOS 18.3.2 e iPadOS 18.3.2, update minori di iOS e iPadOS che arriva a un mese dal rilascio degli aggiornamenti a iOS 18.3.1 e iPadOS 18.3.1. Nelle note di rilascio Apple riferisce genericamente che “questo aggiornamento include miglioramenti, risoluzioni di problemi e aggiornamenti di sicurezza per iPhone” ed è pertanto altamente consigliato. Apple ha rilasciato anche gli aggiornamenti a macOS Sequoia 15.3.2, tvOS 18.3.1 e visionOS 2.3.2. (macitynet.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Novità di iOS 18.4 beta 3: piccole modifiche e tante correzioni Advertising (iSpazio)
Già disponibile in inglese - e in particolare negli Stati Uniti dallo scorso ottobre - non è in realtà ancora stato rilasciato l'aggiornamento più importante, ovvero quello di Siri. Come abbiamo spiegato qui, l'intelligenza artificiale integrata su iPhone, iPad e Mac porterà diverse funzionalità che assistono sull'utente nella generazione di testi, nella generazione di immagini e nella gestione dei contenuti sullo smartphone. (Corriere della Sera)
Con iOS 18.4, Apple sta migliorando la gestione delle notifiche grazie alla funzione Notifiche prioritarie, che permette di individuare gli avvisi più importanti e metterli in evidenza direttamente nella schermata di blocco. (iSpazio)

L'ultimo aggiornamento beta del sistema operativo di iPhone, iOS 18.4 Beta 2, ha portato con sé una serie di novità interessanti e miglioramenti, ma anche un problema inaspettato che ha colpito un numero significativo di utenti. (Tom's Hardware Italia)
Advertising Apple si prepara a rilasciare iOS 18.3.2 per gli utenti iPhone. Questo aggiornamento, che verrà rilasciato nelle prossime settimane, non introdurrà nuove funzionalità, ma si concentrerà principalmente su correzioni di bug, ottimizzazioni delle prestazioni e miglioramenti della sicurezza. (iSpazio)
I punti di forza dell’app (ad esempio, velocità, interfaccia intuitiva, funzionalità innovative). Apple sta introducendo una nuova funzione su App Store che utilizzerà l’AI (intelligenza artificiale) per generare riassunti automatici delle recensioni delle app. (Tech Princess)