All. Ternana festeggia: "La B? Col Bari capito di farcela. Ora battiamo i record"

BARI CALCIO SPORT

La Ternana è volata in Serie B.

Queste le sue parole a Cusano Italia TV: “Ora siamo usciti dal carrarmato.

Dopo aver raggiunto la promozione matematica, anche il mister delle fere, Cristiano Lucarelli, si è lasciato andare ai festeggiamenti.

La cosa più bella è aver creato una mentalità d'acciaio, aver fatto 12 punti contro la seconda e terza squadra del campionato non crea dubbi

Oggi ci sta - riporta TernanaNews. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri giornali

I giocatori non sono taxi che sali e scendi a tuo piacimento, ma vanno coccolati e vanno resi importanti “I ringraziamenti vanno fatti ai ragazzi, perché hanno reso la promozione più facile di quella che si pensasse. (Calcio Lecce)

Avellino: Forte 5, Ciancio 5, Miceli 5 (10' st Dossena 6), Illanes 5, Rizzo 5,5 (29' st Silvestri M. Festa travolgendo l'Avellino" si legge sulla Gazzetta dello Sport. (TuttoAvellino.it)

Festa giusta per la società umbra, per i calciatori, per tutti. Il presidente è stato però protagonista di una foto postata come storia su Instagram. (TuttoAvellino.it)

Lo riporta il sito Sampnews24 che pubblica anche la foto della striscione. E così anche a Genova, ieri pomeriggio, è comparso uno striscione con il quale è stata festeggiata la promozione in serie B della Ternana (Terni in rete)

Ternana prima squadra promossa in Italia. E il diesse Leone annuncia: "Il mister resta anche il prossimo anno, la serie B è solo l'inizio" (TernanaNews)

Monza: Cristian Brocchi confermato in panchina. A secco di successi da tre giornate e con una sola vittoria nelle ultime cinque giornate, è lecito parlare ufficialmente di crisi per un Monza che ad inizio stagione era stato costruito per puntare alla promozione diretta. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr