Torino-Parma 0-0: i granata non riescono più a vincere in casa

Torino-Parma 0-0: i granata non riescono più a vincere in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

TORINO – Torino e Parma non si fanno male e lo scontro diretto finisce 0-0. La partita si accende subito: all’8’ Adams gira di testa lo splendido assist di Vlasic ma la conclusione è debole e consente la parata in extremis all’ottimo Suzuki. Passa un minuto e il Parma va in gol sull’asse Cancellieri-Mihaila ma il vantaggio emiliano viene vanificato dal fuorigioco in partenza di Cancellieri. Al 19… (la Repubblica)

Su altre fonti

Nel primo tempo, i granata si sono distinti per ritmo e aggressività, costruendo diverse occasioni, ma l’ottima prestazione di Suzuki e qualche errore di troppo negli ultimi metri hanno mantenuto il punteggio invariato. (Stadio Ennio Tardini Parma)

Sotto contratto con il Lione, ma pronto a tornare in Italia: Tanner Tessmann torna uomo mercato sei mesi dopo. Secondo... L’avvocato Claudio Pasqualin è stato intervistato in esclusiva da TorinoGranata. (Torino Granata)

RETI BIANCHE – A condurre il gioco sono i padroni di casa, che già al 9′ lanciano il primo squillo della gara: buon cross di Vlasic dalla destra per la testa di Adams che impegna in tuffo il portiere Suzuki (Inter-News)

Torino, Vanoli: "Mercato? Devo pensare solo al campo"

"La prima parte è stata di sofferenza, il Toro è salito con merito e aveva un piglio diverso. Suzuki ci ha tenuto in partita, già a fine primo tempo eravamo più equilibrati. Nella ripresa siamo stati più padroni, con energie fresche abbiamo cercato la via del gol". (SOS Fanta)

int. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Paolo Vanoli ha affrontato anche il tema mercato dopo lo 0-0 tra il suo Torino e il Parma: "Sono concentrato sempre sulla partita successiva, adesso c'è il derby e il club sta lavorando. (Sport Mediaset)