SBK 2021. GP di Misano, Razgatlioglu è primo nelle FP1

SBK 2021. GP di Misano, Razgatlioglu è primo nelle FP1
Moto.it SPORT

Le prestazioni dell’americano non sono più una novità e lo collocano ormai stabilmente tra i top rider della categoria.

Chaz Davies è quarto e per uno come lui, che in prova non parte mai a razzo, questa è una buona notizia.

Buone notizie anche per il Barni Racing Team che piazza Tito Rabat in sesta posizione, davanti alla Honda di Haslam.

Alex Lowes imita il suo più illustre compagno di squadra e lavora al set up della sua moto terminando undicesimo davanti a Scott Redding

Questa mattina le superbike sono tornate al Misano World Circuit per dare inizio al terzo round del Campionato mondiale. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’inglese è stato penalizzato dagli steward per aver ignorato la bandiera nera con disco arancio ed essere rientrato ai box come se nulla fosse. Scott infatti inizierà le FP2 con 20’ di ritardo rispetto agli avversari. (Motosprint.it)

Quinto tempo per Scott Redding dopo la penalizzazione in FP1. Michael Rinaldi sale su di giri e chiude al comando il venerdi della Superbike a Misano. Potrebbe rivelarsi un osso molto duro per Jonathan Rea, che qui ha vinto otto volte ma non ha fatto i test. (Corse di Moto)

IN TV – Il venerdì del GP di Misano sarà trasmesso da Sky Sport MotoGP (208), mentre TV8 non trasmetterà le prove libere, nemmeno in differita. PROGRAMMA ROUND MISANO 2021 – SUPERBIKE. Venerdì 11 giugno. (OA Sport)

SBK 2021. GP di Misano, Michael Ruben Rinaldi davanti a tutti nelle FP2

Anche al turco della Yamaha Misano piace molto, e su questa pista Toprak ha conquistato un podio nel 2019, dando del filo da torcere al Cannibale, allora suo compagno di marca. Dopo un anno di assenza il mondiale delle derivate dalla serie torna al Misano World Circuit per il suo terzo appuntamento stagionale. (Moto.it)

Scott Redding (Aruba.it Racing – Ducati #45): “Non è stato certo il venerdì che mi aspettavo per iniziare bene il weekend Anche Scott Redding spinge con convinzione ma un problema tecnico lo costringe a tornare ai box a metà sessione dopo aver concluso soltanto 10 giri. (FormulaPassion.it)

I piloti BMW Van der Mark, Laverty e Folger non brillano e vanno ad occupare le posizioni dal quattordicesimo al sedicesimo posto. Resta da capire quale delle due, se quella standard o quella nuova che i piloti hanno potuto testare oggi (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr