WWE: Alcune Superstars verranno riassunte

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

Ma con la situazione che gradualmente tornerà alla normalità, la WWE vorrebbe riassumere alcune delle Superstar rilasciate come riporta Tom Colohue di Sportskeeda.

La lista non include però nemmeno le Superstars che volontariamente hanno lasciato la compagnia, come appunto Drew Gulak, ma soltanto alcune tra quelle rilasciate del Main Roster e che non hanno volontariamente deciso di lasciare la WWE. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altre fonti

Vedremo se succederà qualcosa nel match della settimana prossima tra Hardy e Bryan nell’altra semifinale del torneo. In più la prossima settimana avremo un triple threat per decidere la sfidante al titolo per BackLash tra Nia Jax, Natalya e Charlotte Flair. (SpazioWrestling.it)

RingsideNews.com, però, ci ha svelato un importante dettaglio in merito al passaggio di AJ a Smackdown: il noto sito americano ha appreso che alcuni audio di Michael Cole, questo venerdì, erano diversi e, l’annuncio del ritorno di Styles nello show blu, Cole l’avrebbe registrato a casa sua, anche perché ricordiamo che l’ultima puntata di Smackdown era stata pre-registrata. (SpazioWrestling.it)

Dopo una partita a basket ed una al lancio dell'ascia, la WWE ha creato così la terza "incredibile" contesa tra i due team, che adesso se la dovranno vedere sul "green" di gioco di un campo da golf, che ovviamente non ha nulla a che vedere col wrestling, ma che per colpa della pandemia globale potrebbe comunque intrattenere e non poco i fan da casa. (World Wrestling)

La regia mostra gli highlights del primo match di questa puntata, Braun Strowman vs The Miz, con tanto di post match e conferma dell’Handicap match titolato a Backlash. Money in the Bank Otis, riproponendo discorsi molto simili nel contenuto a quelli del MizTV della scorsa puntata. (The Shield Of Wrestling)

Come lo stesso Konnan spiega poi, ciò è ridicolo e insensato, poiché questo astio danneggia sicuramente la sua immagine in WWE e potrebbe penalizzare il suo ritorno. Nel podcast “Keepin it 100”, Konnan ha rivelato come, stando alle fonti che ha all’interno della WWE, ci sia ancora del risentimento, dell’astio nei confronti di Roman Reigns per non aver preso parte a WrestleMania 36. (SpazioWrestling.it)

Un grosso angle che è stato però cancellato dalla serata, riguardava lo storico Hall of Famer della compagnia, Hulk Hogan. The Immortal, infatti, secondo quanto riportato dal sito Wrestling News, sarebbe dovuto uscire dal Raymond James Stadium come il vincitore dell'annuale Battle Royal dedicata al suo compianto collega, Andrè The Giant. (World Wrestling)