Rossella Sensi, frecciata alla Juventus: 'Alcune squadre avrebbero dovuto vincere di più'

Rossella Sensi, frecciata alla Juventus: 'Alcune squadre avrebbero dovuto vincere di più'
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Rossella Sensi non ha risparmiato delle frecciatine nemmeno troppo velate alla Vecchia Signora: "A volte alla Juventus sono stati associati i poteri forti: se mi è capitato di riscontrarli?

L'ex dirigente della Roma, Rossella Sensi, ha parlato anche della lotta per la conquista dello scudetto: la Juventus è a meno dieci dal Napoli.

Mettiamola così: in Italia alcune squadre avrebbero meritato di vincere di più. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Il calcio è cambiato, ma l’approccio finanziario non può cancellare la passione: l’attuale proprietà della Roma, rispetto alla precedente, tiene in conto i tifosi e ne sono contenta. Potevano essere anche di più: meritavamo già due anni prima con Spalletti, ma quella frenata fu davvero clamorosa. (ForzaRoma.info)

"Potevano essere anche di più: meritavamo già due anni prima con Spalletti, ma quella frenata fu davvero clamorosa." "Non è mai una sfida qualsiasi: rientra, come il derby, tra gli appuntamenti più attesi. (LAROMA24)

Il calcio è cambiato, ma l’approccio finanziario non può cancellare la passione: l’attuale proprietà della Roma, rispetto alla precedente, tiene in conto i tifosi e ne sono contenta”. “Potevano essere anche di più: meritavamo già due anni prima con Spalletti, ma quella frenata fu davvero clamorosa”. (RomaNews)

Rosella Sensi: «Forse, come figura, solo De Laurentiis oggi si avvicina a mio padre» - ilNapolista

Il Napoli sta andando benissimo, ma il campionato è incerto». Su La Stampa, un’intervista a Rosella Sensi. Suo padre Franco è stato l’ultimo presidente italiano della Roma. (IlNapolista)

Potevano essere anche di più: meritavamo già due anni prima con Spalletti, ma quella frenata fu davvero clamorosa. Non è mai una sfida qualsiasi: rientra, come il derby, tra gli appuntamenti più attesi. (Siamo la Roma)

"Spero di ritornarci adesso, mi è tornata voglia: merito dei nuovi proprietari, del modo in cui si sono posti verso la Roma." Può essere per Friedkin ciò che Capello fu per suo padre? (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr