Tra le nuove emoji in arrivo su iPhone c’è anche quella del vaccino anti covid

Tra le nuove emoji in arrivo su iPhone c’è anche quella del vaccino anti covid
Tech Fanpage SCIENZA E TECNOLOGIA

La novità più in linea con questi ultimi mesi però, riporta emojipedia, è la siringa del vaccino, che in tempi di pandemia finirà inevitabilmente per rappresentare nello specifico il vaccino contro il coronavirus.

Per Apple e i suoi iPhone una delle scadenze fissate per l'introduzione delle nuove faccine è proprio il rilascio di iOS 14.5, previsto in via definitiva per questa primavera.

La nuova faccina arriverà presto come sostituzione di una emoji già esistente, ma farà parte di un pacchetto che ne comprende anche molte altre e sarà disponibile sugli iPhone aggiornati a iOS 14.5. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Sono stati quindi introdotti dei miglioramenti notevoli in grado di risolvere qualche bug emerso con la precedente release di iOS 14.5. Nella serata di ieri Apple ha rilasciato la beta 2 di iOS 14.5 rivolta come sempre agli sviluppatori, andando ad affinare le novità introdotte con la recente release e puntando su altre novità minori, ma che necessitano comunque una menzione. (TheAppleLounge)

Questo requisito verrà integrato su larga scala all’inizio della primavera con una nuova release di iOS 14, iPadOS 14 e tvOS 14, and ha già ottenuto il sostegno da associazioni impegnate nella tutela della privacy in tutto il mondo. (macitynet.it)

Le altre funzioni di iOS 14.5 beta 2. La versione beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5 contiene altri aggiornamenti pensati per migliorare l'esperienza d'uso, come una nuova funzione di Mappe per la segnalazione di incidenti e rallentamenti, un po' come Waze Come per le altre beta aperte solo agli sviluppatori, gli utenti interessanti devono iscriversi a Apple Developer Program e registrare il proprio dispositivo per accedere alla beta 2 per sviluppatori di iOS 14.5. (Techradar)

Nuove emoji 2021: 200 faccine arrivano con iOS 14.5

Negli ultimi anni, gli sviluppatori hanno dunque incluso sempre più faccine nuove. Proprio nell’ultimo aggiornamento di iOS 14.5 sembra ne siano state inserite diverse, tra cui una sul vaccino. (Computer Magazine)

Apple ha poi introdotto in iOS 14.5 beta 2 più di 200 nuove emoji, che in particolare virano a una maggiore inclusività. Apple ha pubblicato la beta 2 di iOS 14.5 per sviluppatori, aggiungendo novità alla precedente versione non definitiva. (PcProfessionale.it)

Queste nuove emoji del 2021 sono state approvate dal Consorzio Unicode a settembre, e la prima azienda a pubblicarle è Apple (PcProfessionale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr