L'ultimo saluto a Jimmy Carter, Joe Biden: "Trattava tutti con dignità"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Euronews Nella Cattedrale Nazionale di Washington i funerali di Stato per il 39esimo presidente degli Stati Uniti. Presenti tutti i capi di Stato che lo hanno succeduto, da Bush a Trump PUBBLICITÀ L'ex presidente degli Stati Uniti, Jimmy Carter, è stato onorato con un funerale di Stato nella Cattedrale Nazionale di Washington giovedì. Erano presenti anche tutti i presidenti in carica che sono succeduti a Carter, compreso il presidente eletto degli Stati Uniti Donald Trump (Euronews Italiano)
Su altri media
Sono intervenuti alla cerimonia il presidente uscente Joe Biden, gli ex presidenti Barack Obama, Bill Clinton, George W. Bush, il presidente eletto Donald Trump, la vicepresidente uscente Kamala Harris, il presidente della Camera Mike Johnson e il leader della maggioranza al Senato John Thune. (siciliareport.it)
Bush, Barack Obama, Donald Trump e Joe Biden, che terrà l'elogio funebre. Un evento raro, che si ripete dopo i funerali di George H. Ci sono tutti i cinque membri del cosiddetto «club dei presidenti» oggi ai funerali di stato di Jimmy Carter alla Washington National Cathedral: Bill Clinton, George W. (Corriere della Sera)
Quando sono lontano, cerco di convincermi che tu non sia, non puoi essere, così dolce e bella come ti ricordo. «Mia madre ha trascorso la maggior parte della vita innamorata di mio padre», dice all’inizio del video Amy: «Queste frasi sono tratte da una lettera che lui le scrisse 75 anni fa. (Vanity Fair Italia)
«Perdonatemi se non mi unisco alla canonizzazione di Jimmy Carter», scrive l’esperto di politica estera Mitchell Bard sul Jewish News Syndacate (JNS). Secondo Bard, il 39esimo presidente degli Usa «merita rispetto per il suo servizio e per alcuni risultati meritori raggiunti, ma è stato anche uno dei presidenti, se non il presidente più anti-israeliano della storia». (Moked)
Al funerale dell'ex presidente Jimmy Carter, un momento inaspettato tra Barack Obama e il presidente eletto Donald Trump ha catturato l'attenzione del pubblico. Un esperto di lettura del labiale, Jeremy Freeman, ha ora decifrato cosa Trump ha sussurrato a Obama dopo che Kamala Harris sembrava ignorare entrambi i leader. (ilmessaggero.it)
Rosalynn ci accolse all’ingresso con il suo inconfondibile sorriso. Insieme siamo entrati nella casa che hanno condiviso per quasi 77 anni di matrimonio, un ranch di mattoni rossi senza pretese. Cattedrale nazionale di Washington, Washington. (USEmbassy.gov)