Dopo Dionisi anche Bajrami? Il Sassuolo tenta lo sgambetto alla Samp

Samp News 24 SPORT

Con Dionisi in dirittura d’arrivo sulla panchina del Sassuolo, potrebbe fare lo stesso percorso Bajrami, obiettivo di mercato della Sampdoria. Con Alessio Dionisi in dirittura d’arrivo sulla panchina del Sassuolo, potrebbe fare lo stesso percorso Nedim Bajrami, trequartista dell’Empoli e obiettivo di mercato della Sampdoria.

Secondo quanto raccolto da Tmw, i neroverdi stanno studiando le migliori opzioni per l’indennizzo in favore del club di Fabrizio Corsi: la prima è l’acquisto di un giocatore da parte del Sassuolo (Bajrami e Stulac su tutti), il secondo è il prestito di un giocatore del Sassuolo all’Empoli

(Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Dal canto suo la Sampdoria è innanzitutto alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri, dimessosi a fine campionato. Il punto sulla situazione legata alla società blucerchiata. (Samp News 24)

Per favore aggiungi www.inter-news. Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Al suo posto potrebbe addirittura arrivare Antonio Cassano (Sampdoria, Antonio Cassano al posto di Riccardo Pecini?) Il club ligure ha proposto a Pecini un progetto di scouting basato sulle sue caratteristiche, offrendogli più poteri di quanti ne avrebbe avuti alla Sampdoria. (ClubDoria46.it)

Il futuro della Sampdoria è in fase di stallo e i blucerchiati dovranno ripartire da alcune certezze: il dato di Gabbiadini e Quagliarella. Il futuro della Sampdoria è ancora incerto. Tra gli uomini di Claudio Ranieri infatti, Gabbiadini ha la più alta percentuale di precisione (46. (Samp News 24)

Nel suo futuro c’è lo Spezia. Il responsabile dell’area scouting lascerà il club a scadenza di contratto, nel suo futuro lo Spezia. La sensazione che Riccardo Pecini fosse vicino a lasciare la Sampdoria era già nell’aria. (Samp News 24)

Roberto D’Aversa è sostenuto da Daniele Faggiano, se il ds dovesse prendere il posto di Carlo Osti non è escluso il suo arrivo Tre tecnici sembrano avere uno sponsor presso il numero uno doriano: Beppe Iachini ha il sostegno di Alberto Marangon, che ha speso parole di stima nei suoi confronti. (Samp News 24)