Dopo Dionisi anche Bajrami? Il Sassuolo tenta lo sgambetto alla Samp

Dopo Dionisi anche Bajrami? Il Sassuolo tenta lo sgambetto alla Samp
Samp News 24 SPORT

Con Dionisi in dirittura d’arrivo sulla panchina del Sassuolo, potrebbe fare lo stesso percorso Bajrami, obiettivo di mercato della Sampdoria. Con Alessio Dionisi in dirittura d’arrivo sulla panchina del Sassuolo, potrebbe fare lo stesso percorso Nedim Bajrami, trequartista dell’Empoli e obiettivo di mercato della Sampdoria.

Secondo quanto raccolto da Tmw, i neroverdi stanno studiando le migliori opzioni per l’indennizzo in favore del club di Fabrizio Corsi: la prima è l’acquisto di un giocatore da parte del Sassuolo (Bajrami e Stulac su tutti), il secondo è il prestito di un giocatore del Sassuolo all’Empoli

(Samp News 24)

La notizia riportata su altre testate

Ferrero ha atteso troppo nell’offrire un rinnovo a Pecini, che aveva messo la Sampdoria in cima alle sue scelte ed era disposto ad aspettare. Al suo posto potrebbe addirittura arrivare Antonio Cassano (Sampdoria, Antonio Cassano al posto di Riccardo Pecini?) (ClubDoria46.it)

La Sampdoria pensa al futuro: dal nuovo tecnico ai movimenti di calciomercato. Dal canto suo la Sampdoria è innanzitutto alla ricerca di un nuovo allenatore che possa sostituire Claudio Ranieri, dimessosi a fine campionato. (Samp News 24)

Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio. Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking. Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose. (Inter-News)

Sampdoria, tutto su Vieira: la proposta

Sarri è da ieri il nuovo allenatore della Lazio, ed è subito al lavoro sul fronte mercato: nel mirino un centrocampista della Sampdoria. Maurizio Sarri ha firmato ieri il suo nuovo contratto con la Lazio. (Lazio News 24)

Ormai la rottura è chiara da tempo con la tifoseria blucerchiata e puntualmente si rinnova con alcune iniziative in cui i supporter doriani chiedono al presidente Massimo Ferrero di cedere la società. (Fiorentina.it)

Secondo La Repubblica la Samp proporrà a Vieira un triennale da un milione di euro a stagione, approfittando anche dell’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Crescita per gli allenatori che provengono dall’estero Sfumato Alessio Dionisi, ormai prossimo ad accasarsi al Sassuolo, la Sampdoria dovrà necessariamente virare le sue attenzioni ad altri tecnici. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr