F1 | Ferrari sceglie il nuovo CEO: sarà Benedetto Vigna

F1 | Ferrari sceglie il nuovo CEO: sarà Benedetto Vigna
F1inGenerale ECONOMIA

Benedetto Vigna sarà il nuovo CEO di Ferrari: “È un onore per me, sarà un viaggio ricco di emozioni”.

Benedetto Vigna si legherà a Ferrari in quanto nuovo CEO ufficialmente il 1° settembre.

John Elkann, Presidente Ferrari. “Siamo felici di dare il benvenuto a Benedetto Vigna come nostro nuovo CEO.

Leggi anche. Benedetto Vigna, nuovo CEO. “È un onore straordinario entrare a far parte della Ferrari come CEO

Questo rafforzerà ulteriormente Ferrari scrivendo nuovi capitoli della nostra storia irripetibile di passione e performance nell’era entusiasmante che ci attende”. (F1inGenerale)

Su altri media

Dopo la nomina nel board di Ferrari, Benedetto Vigna lascerà STMicroelectronics a fine agosto per prendere le redini del Cavallino in qualità di nuovo amministratore delegato. Anche Jean-Marc Chery, presidente e ceo di STM, ha ricordato l'importanza del lavoro di Vigna all'interno della società: "Benedetto ha iniziato la sua carriera in ST 26 anni fa. (Milano Finanza)

Si tratta di Benedetto Vigna, nuovo CEO del Cavallino dopo Louis Camilleri, ritiratosi a sorpresa lo scorso dicembre. “Le sue responsabilità – si legge nella nota di Ferrari – sono state ampliate alla connettività e soluzioni di imaging e power management (FormulaPassion.it)

Benedetto Vigna ha dichiarato: “È un onore straordinario entrare a far parte della Ferrari come amministratore delegato e lo faccio in egual misura con entusiasmo e responsabilità. Nel suo ruolo di amministratore delegato la priorità di Benedetto Vigna sarà quella di rafforzare la leadership della Ferrari come artefice di vetture belle e tecnologiche, apprezzate in tutto il mondo. (AlVolante)

Ferrari, ufficiale il nuovo amministratore delegato

La Ferrari ha individuato il successore di Louis Camilleri nel ruolo di amministratore delegato. È Benedetto Vigna che subentrerà nella posizione finora coperta, ad interim, da John Elkann e sarà operativo dal prossimo 1 settembre. (Tuttosport)

Le parole di John Elkann, Presidente di Ferrari: “Siamo felici di dare il benvenuto a Benedetto Vigna come nostro nuovo amministratore delegato. editato in: da. Il nuovo ad di Ferrari si chiama Benedetto Vigna, è la Casa del Cavallino Rampante stessa a renderlo noto. (Virgilio Motori)

“È un onore straordinario entrare a far parte della Ferrari come Amministratore Delegato e lo faccio in egual misura con entusiasmo e responsabilità. Le sue responsabilità sono state ampliate alla connettività e soluzioni di imaging e power management. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr