Recensione Xiaomi Pad 5: finalmente è TORNATO!

Ma voglio partire dal design: questo Pad 5 mi piace da morire, e non lo negherò.

Vincitori: pubblica sui tuoi social media come partecipare al Giveaway Goboo Mi Pad 5, avrai la possibilità di ottenere un Mi Pad 5 gratuitamente

Questo Pad 5 gira alla perfezione e ci si può affidare totalmente a lui anche per una giornata di lavoro senza computer o altro.

Lo Xiaomi Pad 5, ad esempio, è un prodotto accessibile a tutti ma soprattutto adatto ad ogni genere di utilizzo. (GizChina.it )

Ne parlano anche altre testate

Uscita e Prezzo. Xiaomi Pad 5 ha un prezzo di 399,90€ (6/128GB) e sarà disponibile dal 23 settembre su mi.com e nei negozi Mi Store Italia; ma attenzione! Grazie ai suoi tasti funzione è possibile prendere rapidamente appunti, effettuare screenshot e cancellare in un lampo quello che avete disegnato. (Androidworld)

La prima novità sta nel nome, scompare la dicitura Mi e i nuovi prodotti si chiamano semplicemente 11T e 11T Pro. Xiaomi 11T Pro e 11T sono stati presentati ufficialmente, durante la conferenza il produttore ha svelato tutte le novità in arrivo con gli ultimi smartphone di fascia alta. (Telefonino.net)

Esperienza “Cinemagica”. Con la serie 11T Xiaomi strizza l’occhio a film e video maker e creator, focalizzando l’attenzione sull’effetto Cinemagic: ecco quindi tantissimi effetti cinematografici e feature che si possono usare per creare video a mo’ di professionista. (Money.it)

Xiaomi Pad 5 in italia. Con Xiaomi Pad 5 il produttore cinese torna sul mercato dei tablet con un prodotto che presenta caratteristiche premium che ben si prestano al lavoro da remoto così come al gioco, utilizzando un singolo dispositivo in ogni occasione. (TuttoAndroid.net)

Non vi resta dunque che correre sul sito di Goboo, utilizzando il link sottostante, e approfittare di questa straordinaria offerta di lancio per Xiaomi Pad 5. (TuttoAndroid.net)

Infine dal punto di vista degli ingombri, misura circa 25,5 x 16,6 x 0,7 centimetri Xiaomi ha la risposta a questa esigenza: poche ore fa è stato lanciato sul mercato Mi Pad 5, un tablet che assomiglia proprio alla serie di Apple dai bordi piatti e con tecnologie di tutto rispetto specialmente in rapporto al prezzo di vendita. (macitynet.it)