Padre, madre e figlio di 12 anni trovati morti in casa a Paderno Dugnano. Il primogenito di 17 anni: «Papà li stava accoltellando, l'ho ucciso per difenderli»

Padre, madre e figlio di 12 anni trovati morti in casa a Paderno Dugnano. Il primogenito di 17 anni: «Papà li stava accoltellando, l'ho ucciso per difenderli»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Padre, madre e figlio sono stati trovati morti in un'abitazione di Paderno Dugnano, in provincia di Milano, con ferite di armi da taglio. I Carabinieri sono intervenuti stanotte avvertiti dal 118, chiamato dall'unico sopravvissuto della famiglia, l'altro figlio di 17 anni. A quanto si è appreso, è stato escluso che l'omicidio sia avvenuto durante una rapina. La strage è avvenuta in via Anzio a Incirano (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

coinvolgimento di altre persone. Al termine di un lungo interrogatorio il ragazzo ha quindi cambiato versione ammettendo non solo di aver ucciso il padre ma tutta la famiglia, senza il (L'Unione Sarda.it)

Gli uomini dell’arma sono arrivati nella villetta dopo essere stati allertati dalla chiamata dell’unico sopravvissuto della famiglia, il figlio di 17 anni. Tre cadaveri – padre, madre e figlio di 12 anni – sono stati trovati in casa a Paderno Dugnano, nel Milanese, dai Carabinieri (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 1 set. – Il figlio 17enne ha confessato nell’interrogatorio con i carabinieri di avere ucciso la notte scorsa nella loro villetta il padre costruttore 51enne, la madre e il fratello più piccolo 12enne a Paderno Dugnano nel milanese. (Agenzia askanews)

17enne confessa, 'ho ucciso tutta la famiglia'

La cena in famiglia per il 51esimo compleanno del papà Fabio, poi, poche ore dopo, intorno all'1 di notte, la chiamata al 112 del figlio 17enne: «Ho ucciso mio padre». (leggo.it)

La strage è avvenuta dopo che la famiglia aveva festeggiato il compleanno del padre. (Fanpage.it)

Ha confessato di aver ucciso il padre, la madre e il fratellino di 12 anni il ragazzo di 17 anni portato in caserma questa mattina dopo il ritrovamento dei corpi senza vita dei suoi famigliari all'interno della loro abitazione a Paderno Dugnano (Milano). (QUOTIDIANO NAZIONALE)