Charlotte Flair risponde alle critiche dei fan WWE

La gente non guarda la realtà dei fatti.”. Charlotte Flair ha sconfitto Rhea Ripley, conquistando il RAW Women’s Championship al pay-per-view Money In The Bank, dovremmo vedere quanto durerà questo suo nuovo regno

Ma ecco il punto, non vinco il RAW Women’s Championship dal 2017, quindi sono avida perché voglio vincerlo nel 2021?

Charlotte Flair è stata duramente criticata dai fan WWE per aver ottenuto troppe opportunità per il titolo togliendo spazio ad altre lottatrici, secondo i critici, più meritevoli. (The Shield Of Wrestling)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:. Money In The Bank, fammi pensare chi c’è, dico Zelina Vega.“. Le previsioni di Charlotte Flair si riveleranno giuste? (The Shield Of Wrestling)

Charlotte Flair risponde alle critiche. La stella di Raw non si è sottratta all’argomento, evidenziando per l’ennesima volta come Ric Flair non sia la ragione principale del suo successo in questo business. (World Wrestling)

Il momento decisivo del match che è stato quando Charlotte è riuscita a chiudere la caviglia di Rhea tra il gradone di metallo ed il ring, colpendolo più volte. Rhea, malgrado la sua forza non è riuscita a non cedere, perdendo così il titolo che deteneva da aprile (Zona Wrestling)

Durante l’incontro Charlotte non ha gradito i fischi dei fan, e come possiamo vedere dalla foto lo ha fatto capire mostrando il dito medio:. FONTE: RINGSIDENEWS.COM (SpazioWrestling.it)

La WWE, però, non aveva evidentemente previsto questa scena e, per questo motivo, ha deciso di oscurare lo schermo per un momento Charlotte Flair ha sconfitto Rhea Ripley a WWE Money in the Bank 2021 ed è diventata la nuova WWE RAW Women’s Champion. (The Shield Of Wrestling)

Questo ha portato molti fan a pensare che il ritorno di Lynch sarebbe avvenuto durante la serata, cosa che ovviamente non è avvenuta durante il pay-per-view. (Zona Wrestling)