Matteo Berrettini, non solo tennis: orgoglio italiano al Met Gala 2021

Tiene a bada l’imbarazzo, resta se stesso, ovunque, anche al Met Gala.

Notte indimenticabile per Matteo Berrettini, invitato all’iconico evento newyorchese insieme alla fidanzata (e collega) Ajla Tomljanovic.

«Sono fiero di rappresentare l’Italia al Met Gala 2021».

LEGGI ANCHE. Matteo Berrettini, tennis e amore con la fidanzata Ajla Tomljanovic. LEGGI ANCHE. Wimbledon, Berrettini sconfitto: grazie comunque Matteo!

Tra Jennifer Lopez e Kim Kardashian, tra Timothée Chalamet e Justin Bieber: Matteo Berrettini, orgoglio italiano. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Nel percorso Chalamet incontrerà altre immagini di carta per poi congiungersi all’autore fuori dall’edificio. Timothèe Chalamet tra le opere di JR. Qui si è svolta una performance con protagonista l’attore di “Call Me by your Name” attorniato dalle opere di JR. (Artribune)

Berrettini e Ajla Tomljanovic tornano sui social dopo una lunga pausa. Ajla prende in giro Berrettini: cos’avrà voluto dire? (Il Veggente)

La più grande notte della moda è tornata dopo un anno di sospenzione causata dalla pandemia. Gli ospiti del Met Gala 2021 non dovevano indossare obbligatoriamente un capo di un brand made in USA. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Non un semplice abito, ma un vero e proprio manifesto politico. “Tax the Rich”, che tradotto significa “Tassate i ricchi”. (Tuscia Web)

Il circolo velico Ondabuena si prepara alla nuova stagione di regate con la squadra agonistica Open Skiff Teleperformance 2021-2022, composta quest’anno da Carlo Cafarelli, Martina Pulito e Nicolò Vernia per la categoria Under 17 – Juniores, Madi Putorti, Davide Sergio, Thiago Bertolotto e Giorgia Fanizza, per la categoria Under 13 – Cadetti, e Alessandro Convertino, Federica Centola e Manuel […] (Tarantini Time)

Berrettini e la sua fidanzata Ajla Tomljanovic tornano dagli Us Open senza niente in mano, ma si sono già presi la loro rivincita. Non c’erano solo le stelle del firmamento hollywoodiano, ieri sera, a New York. (Il Veggente)