UFFICIALE - Mirante al Milan, il comunicato

UFFICIALE - Mirante al Milan, il comunicato
Fantacalcio ® SPORT

AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante.

Mirante nel corso della carriera ha difeso le porte di Crotone, Siena, Juventus, Sampdoria, Parma, Bologna e Roma e da oggi indosserà la maglia rossonera numero 83

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva.

(Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l’infortunio di Maignan - almeno due mesi di stop per l’operazione al polso sinistro - “Tata” difenderà i pali del Milan. In Europa League, contro lo Sparta Praga, ha mantenuto due volte la porta inviolata. (La Gazzetta dello Sport)

In terzo luogo Theo Hernandez, calciatore che fa la differenza, è positivo al Covid", ha aggiunto Michele Criscitiello Michele Criscitiello, giornalista, ha parlato dei grossi problemi del Milan in vista delle prossime partite della compagine rossonera. (AreaNapoli.it)

Sul suo possibile sostituto: «Non si sanno i tempi di recupero ma deve giocare Tatarusanu. Il secondo deve giocare con continuità, per avere un portiere pronto. (Milan News 24)

Dopo Mandzukic, ecco Mirante: secondo acquisto tra gli svincolati per il Milan

Sarà Antonio Mirante, ufficializzato poche ore fa, a difendere i pali del Milan. Mirante sarà il nuovo portiere del Milan. (Viola News)

E può entrare in lista Uefa. vedi letture. Il Milan corre ai ripari dopo l'infortunio a Maignan, oggi operato. Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva. (TUTTO mercato WEB)

Per il club rossonero non è la prima volta che viene acquistato un giocatore svincolato: nella passata stagione la società di Via Aldo Rossi contattò Mario Mandzukic per fare da Vice Ibra. A causa dell'infortunio di Mike Maignan, di cui non si sanno ancora i tempi di recupero, il Milan si è cautelato acquistando Antonio Mirante dal mercato degli svincolati. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr