Covid, confermata la quarantena per chi viene da Romania e Bulgaria. Riviste le disposizioni per l'Algeria. Intanto impennata di contagi negli Stati Uniti

Covid, confermata la quarantena per chi viene da Romania e Bulgaria. Riviste le disposizioni per l'Algeria. Intanto impennata di contagi negli Stati Uniti
https://www.ilcomizio.it/ https://www.ilcomizio.it/ (Esteri)

Ho preso la muffa, la muffa nei miei polmoni.

egli Stati Uniti si sono registrati quasi 1379 decessi per il Covid nelle ultime 24 ore, secondo il bilancio della John Hopkins University.

E non si ferma la corsa dei contagi, con altri 72.238 nuovi casi registrati.

Su altre testate

Intanto, la fondazione Gimbe lancia l'allarme: nell'ultima settimana si è registrato un incremento di nuovi casi del 23,3%. Nei giorni scorsi il ministro Speranza era intervenuto anche per ribadire come ad oggi sia ancora necessario rispettare tutte le regole anti-contagio. (Fanpage.it)

Per questo dobbiamo insistere con la forza della prudenza". (ITALPRESS) - "I dati internazionali del covid sono ancora preoccupanti. (La Sicilia)

Nell’Est Europa e, nello specifico, in Romania e Bulgaria, la pandemia ha ripreso a rappresentare un pericolo. Coronavirus, Speranza: “Quarantena da Bulgaria e Romania”. La settimana precedente, il ministro Roberto Speranza aveva incontrato il ministro degli Esteri Luigi Di Maio per una verifica del quadro epidemiologico internazionale. (Notizie.it )

Lo scrive in un post su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza. "Nella stessa ordinanza - aggiunge - si elimina l'Algeria dalla lista di Paesi extra Ue che, seppure con disposizione di quarantena, hanno la possibilità di accesso in Italia senza comprovati motivi di urgenza". (Il Sole 24 ORE)

Nella stessa ordinanza si elimina l’Algeria dalla lista dei Paesi extra Ue che, seppur con disposizione di quarantena, hanno la possibilità di accesso in Italia senza comprovati motivi di urgenza». Lo ha reso noto il Ministro della Salute Roberto Speranza, con un post sulla propria pagina Facebook. (Termoli Online)

Coronavirus, Speranza: libertà non è diritto di far ammalare gli altri (Di venerdì 31 luglio 2020) 'Non bisogna confondere la libertà con il diritto di far ammalare gli altri'. Lo ha scritto su Facebook il ministro della Salute, Roberto Speranza, ringraziando il presidente della Repubblica Sergio ... (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr