Il Manchester United presenta le nuove divise: sono le prime con il nuovo sponsor

Il Manchester United presenta le nuove divise: sono le prime con il nuovo sponsor
TUTTO mercato WEB SPORT

Tra i "modelli", Edinson Cavani, Bruno Fernandes e anche Paul Pogba

La nuova divisa, ovviamente rossa, rimanda alle maglie del passato dello United, e per la prima volta vedrà il nuovo sponsor TeamViewer sul petto.

Il Manchester United presenta le nuove divise: sono le prime con il nuovo sponsor. vedi letture. Ha presentato in mattinata le nuove divise il Manchester United, "il passato che incontra il presente", come ha scritto il club di Manchester sui social. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Manca ancora l'offerta del club inglese al Real Madrid, che quest'estate ha già perso Sergio Ramos. Anche il francese pronto a lasciare il Real. vedi letture. Ulteriori dettagli sulla trattativa che dovrebbe portare Raphael Varane al Manchester United (TUTTO mercato WEB)

Il motivo è molto semplice: vuole riprendersi il posto da titolare messo in discussione nel club, dove un suo errore nella lotteria dei rigori ha condannato lo United alla sconfitta in finale di Europa League; ed anche in Nazionale, dove Luis Enrique gli ha preferito Unai Simon ad Euro 2020. (Calcio In Pillole)

Secondo il Sun, le trattative per portare in Inghilterra i due difensori sono in fase di chiusura, con gli annunci che dovrebbero arrivare massimo settimana prossima. Raphael Varane e Kieran Tippier sono sempre più vicini a vestire la maglia del Manchester United (Calciomercato.com)

Manchester United, accordo a un passo con Varane. Anche il francese pronto a lasciare il Real

Le aperture spagnole - Barça, gioca a ribasso coi rinnovi. Nessuno ha fretta di rinnovare, ma non appena il calciatore tornerà al top, il club blaugrana vorrà blindarlo (TUTTO mercato WEB)

Resta da trovare l'accordo col Real Madrid, che per il centrale chiede almeno 50 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza a giugno 2022 Secondo quanto riportato da Sport 1 il centrale francese avrebbe già trovato un accordo con i red devils per un contratto fino al 2026. (TUTTO mercato WEB)

Il francese è nel taccuino anche della Juve. La Juve può dire addio quasi definitivamente al sogno di mercato Varane. Varane faceva appetito alla Juve perché in scadenza di contratto nel 2022 (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr