Atalanta-Inter probabili formazioni: un solo dubbio per Inzaghi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Nerazzurro SPORT

Atalanta-Inter probabili formazioni. Simone Inzaghi potrebbe dover fare a meno di Stefan de Vrij per la partita contro l’Atalanta, poiché il difensore olandese ha continuato ad allenarsi a parte a causa di un fastidio al ginocchio. Tuttavia, l’allenatore ha già in mente la formazione titolare per la sfida di domenica sera, con un solo dubbio riguardante il ruolo di difensore centrale di destra: Yann Bisseck, autore di ottime prestazioni recenti, potrebbe insidiare Benjamin Pavard, apparso in difficoltà nella partita contro il Monza. (Il Nerazzurro)

Ne parlano anche altre fonti

Probabile formazione Inter per l’Atalanta: ritorni importanti per Inzaghi? Le ultime in vista della gara di domenica sera Cosi Gianluca Di Marzio, tramite suo sito ufficiale, riporta la probabile formazione dell’Inter per il match in programma domenica sera contro l’Atalanta. (InterNews24.com)

Dopo il rientro di Sommer in Champions, lo scorso mercoledì contro il Feyenoord, lo svizzero sarà dal 1’ tra i pali anche in Serie A con l’Atalanta. A protezione dell’ex Bayern Monaco, Inzaghi schiera il trio difensivo migliore possibile: Pavard a destra, Acerbi centrale e Bastoni braccetto sinistro. (InterNews24.com)

L’Atalanta arriva a questa partita con un rendimento altalenante, ma in casa ha mostrato grande solidità, segnando una media di 2.13 gol a partita. La sfida tra Atalanta e Inter promette spettacolo, con due squadre che lottano per obiettivi importanti. (News Sports)

DUBBIO IN DIFESA – L’unico dubbio per Simone Inzaghi riguarda il centrale di destra, dove si profila un ballottaggio tra Benjamin Pavard e Yann Bisseck. Con Stefan de Vrij definitivamente out a causa del fastidio al ginocchio accusato nei giorni scorsi, il tecnico nerazzurro ha già scelto due delle tre pedine che comporranno la linea arretrata. (Inter-News)

Partiamo con la Lazio, che in una settimana ha mostrato entrambi i suoi volti, dal pareggio casalingo contro l’Udinese di lunedì alla qualificazione ai quarti di finale di Europa League. Considerando questa altalenanza nelle prestazioni e nei risultati, fino a dove può arrivare questa squadra? L’ex attaccante -anche- di Reggiana, Napoli e Lazio Massimiliano Esposito è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)

Atalanta Inter, Inzaghi e Gasperini contro al Gewiss Stadium: il Napoli può andare in fuga e spaventa le rivali LA SFIDA – «Questa sera, quando scenderanno in campo Atalanta e Inter, sapranno già da 6 ore abbondanti il risultato del Napoli a Venezia. (InterNews24.com)