Super Cashback: ecco i bonifici da 1500 euro

Punto Informatico ECONOMIA

Ricordiamo che il programma è stato cancellato dal Governo Draghi, scegliendo di destinare le risorse già stanziate ad altro.

Quasi 9 milioni i partecipanti nell'unico semestre andato in scena, per oltre 822 milioni di transazioni elaborate in totale secondo i numeri ufficiali

partecipanti al Cashback di Stato che hanno eseguito almeno 787 transazioni valide nel periodo compreso tra gennaio e giugno 2021 stanno ricevendo in queste ore i bonifici da 1.500 euro del Super Cashback. (Punto Informatico)

La notizia riportata su altri giornali

Supercashback di Stato 2021: pagamento dei 1.500 euro in arrivo. Ieri, 2 dicembre 2021, sono stati accreditate le somme relative ai rimborsi del cashback di Stato. Formalmente il cashback di Stato è stato sospeso per il semestre in corso e avrebbe dovuto ripartire il prossimo anno (Informazione Fiscale)

super cashback si informa che sono in corso di finalizzazione le procedure amministrative relative all’erogazione dei pagamenti spettanti agli aventi diritto. (Diritto.news)

L’iniziativa prevede che per ogni dieci euro di spesa che viene pagata con una carta prepagata PostePay venga accumulato 1 euro. Poste Italiane non delude i suoi clienti e per l’ultimo mese dell’anno ha ideato un’iniziativa imperdibile. (ContoCorrenteOnline.it)

Probabilmente, dunque, i fortunati vincitori del super bonus cashback riceveranno il bonifico da 1.500 euro già dai primi giorni di dicembre Ma, ancora oggi, si attendono i rimborsi del super bonus da 1.500 a favore dei primi 100 mila partecipanti al programma che hanno effettuato il maggior numero di transazioni. (Investire Oggi)

Come ben sappiamo, infatti, il Governo Draghi ha cancellato la misura e non ci sarà un secondo semestre di Cashback. (Libero Tecnologia)

Il 30 novembre è infatti l’ultimo giorno utile entro il quale la Consap avrebbe dovuto versare il premio da 1500 euro ai 100.000 vincitori del servizio. La Consap ha specificato una volta per tutte quando arriveranno i pagamenti del Super Cashback mettendo fine ad una polemica durata vari mesi. (ContoCorrenteOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr