OKOLI, Debutto in Premier e Nazionale, quante emozioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: dall'inviata a Coverciano, Luciana Magistrato Caleb Okoli, giocatore ex Atalanta e Frosinone ora al Leicester, ha parlato dal ritiro azzurro di Coverciano delle sensazioni della prima convocazione che è stato preceduto anche dal debutto in Premier, dove si è trasferito in questa sessione di mercato: "Sono state emozioni grandissime, il debutto è stato importantissimo insieme alla convocazione in azzurro. (Firenze Viola)
La notizia riportata su altre testate
13.20 - Avrà inizio tra pochi minuti la conferenza stampa di Caleb Okoli. Per la prima volta convocato da Luciano Spalletti, il difensore classe 2001 acquistato questa estate dal Leicester è a sorpresa tra i 23 calciatori chiamati da Luciano Spalletti per le sfide di Nations League contro Francia e Israele. (TUTTO mercato WEB)
Marco Brescianini. Per la prima volta convocato da Luciano Spalletti, il centrocampista classe 2000 dell'Atalanta è a sorpresa tra i 23 calciatori chiamati da Luciano Spalletti per le sfide di Nations League contro Francia e Israele. (Atalantini.com)
Okoli: “Un sogno la chiamata di Spalletti, la Premier era quello che volevo” (Tuttosport)
Italia, le parole di Brescianini in conferenza stampa (Fantacalcio ®)
Marco Brescianini e Caleb Okoli presentano la sfida di Nations League contro la Francia, in programma il 6 settembre (ore 20.45) al Parco dei Principi. I due calciatori - rispettivamente di Atalanta e Leicester - sono stati convocati dall'Italia del CT Luciano Spalletti. (GianlucaDiMarzio.com)
Le parole di Marco Brescianini, centrocampista dell'Atalanta che durante l'estate era stato vicino a vestire anche la maglia della Fiorentina (Viola News)