Verona, Tudor: «Battagliamo con la Sampdoria. Stiamo lavorando bene»

Verona, Tudor: «Battagliamo con la Sampdoria. Stiamo lavorando bene»
Più informazioni:
Sampdoria News 24 SPORT

L’abbiamo riaperta con una disattenzione, poi c’è stata la voglia da parte di entrambe di fare gol, e noi negli ultimi dieci minuti abbiamo spinto di più».

Ascolta la versione audio dell'articolo. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. Igor Tudor, allenatore del Verona, al termine del match vinto contro l’Empoli ha parlato in conferenza stampa. (Sampdoria News 24)

Su altre testate

E col mister se lo augurano i tifosi gialloblù pronti a sostenere la squadra in un posticipo che può davvero valere moltissimo Abbiamo lavorato bene durante questa sosta: abbiamo toccato tutte le cose, e proviamo a migliorare ogni aspetto. (L'Arena)

L'abbiamo riaperta con una disattazione, poi c'è stata la voglia di entrambe le squadre di far gol e abbiamo spinto di più nel finale. "Abbiamo vinto con le nostre doti: carattere, preparazione fisica e qualità dei singoli". (Corriere dello Sport.it)

Poi ho fatto un po' di confusione nel finale, volevo togliere i giocatori più bassi e mettere quelli più alti. Vediamo partita dopo partita, non mi sbilancio, i ragazzi stanno facendo bene ma non dirò nulla di eclatante. (Tuttosport)

L'ex Salernitana: «La partita di domani contro la Sampdoria vale 4 punti»

Per questo con l'Empoli la considero la partita più importante sino ad ora". gor Tudor, tecnico del Verona, ha parlato in vista della sfida di lunedì sera contro l'Empoli di Andreazzoli. (Corriere dello Sport.it)

«Lazovic e Ilic hanno avuto problemi diversi, ma ieri si sono allenati con la squadra e sono a disposizione. Sicuramente mi aspetto mi aspetto tanto dai miei giocatori perché sono forti e hanno lavorato bene, quindi voglio sempre vederli andare al 100%». (Calcio Hellas)

La partita di domenica non vale 3 punti, ne vale almeno 4, anche perché potresti tenere sotto la Samp. Poi magari squadre di questo livello, penso anche a Genoa, Cagliari, continuano a trovare difficoltà» (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr