Milan, Ibra vuole giocare titolare con la Lazio. Rebic resta il piano B

Milan News SPORT

Zlatan Ibrahimovic ha recuperato dall’infortunio al ginocchio sinistro e adesso scalpita, freme dalla voglia di scendere in campo domani.

Ma attenzione: lo svedese non gioca dal 9 maggio e Pioli dovrà valutare attentamente quale sarà il miglior modo per rilanciarlo, se schierarlo dall'inizio - come vorrebbe Ibra - con la Lazio o se inserirlo nella ripresa.

Come riporta Tuttosport, l'allenamento di oggi potrebbe sciogliere gli ultimi dubbi, con Rebic che rimane il piano B per l'attacco

(Milan News)

Su altri giornali

Nell’immagine è possibile vedere lo svedese a petto nudo, intento ad indossare la maglia del Milan. I tifosi del Milan lo attendono con trepidante attesa, anche se in sua assenza la squadra ha saputo comportarsi alla grande, specie con l’arrivo di Giroud (CalcioToday.it)

Però dopo aver detto basta, voglio solo sparire dalla circolazione e godermi la vita Mai banale, come ci ha abituati Zlatan Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Sui suoi profili ufficiali presenti sui social network ha pubblicato una foto nella quale lo si vede mentre sta per indossare la maglia del Milan. Dopo tanto tempo Zlatan Ibrahimovic è pronto a tornare nella lista dei convocati di Stefano Pioli (MilanLive.it)

Come riporta il Corriere della Sera, lo svedese è pronto per giocare, ma la sua presenza dal primo minuto contro la Lazio non è certa. Di sicuro, però, Zlatan scenderà in campo e si alternerà con Rebic (Milan News)

Ibrahimovic ha parlato anche del trasferimento di Lionel Messi dal Barcellona al Psg: "Messi? Io ho scritto il mio: “Sono arrivato come un re, sono andato via come una leggenda" (Pianeta Milan)

In fondo dentro di me penso di essere il miglior giocatore del mondo. Pensi che sarei stato un giocatore migliore se l'avessi vinta? (fcinter1908)