Forse l’iPhone 14 Pro Max sarà fatto così: addio notch del prototipo 1:1 realizzato da un’azienda

Lega Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

Non sappiamo tuttavia se questi cambiamenti saranno presenti anche sull’iPhone 14 Pro Max ufficiale, potrebbero benissimo essere delle caratteristiche specifiche di questo modellino

Il modello mockup dell'iPhone 14 Pro Max si mostra in un video.

Al suo posto farà la sua comparsa il primo iPhone 14 Max, cioè una versione con schermo più grande dell’iPhone ‘base’.

Spunta un primo mockup in scala 1:1 dell’iPhone 14 Pro Max. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

14 Pro e 14 Pro Max invece, presenteranno un iconico duo: ci sarà un foro e una pillola. Intanto, se cercate un prodotto premium, vi segnaliamo iPhone 13 Pro (il più venduto di sempre) a soli 1076,90€ (Telefonino.net)

Il modellino offre anche delle informazioni inedite relative ai singoli diametri degli obiettivi: 16,17 mm contro 15,51 mm su iPhone 13 Pro Max. Come per gli attuali iPhone 13 Pro, anche per la prossima generazione sono attesi un iPhone 14 Pro da 6,1 pollici e un iPhone 14 Pro Max da 6,7 pollici. (HDblog)

Insomma, iPhone 14 Pro Max potrebbe essere davvero come la riproduzione in video Come sarà iPhone 14 Pro Max? (iSpazio)

Sempre in tema hardware, iPhone 14 Pro ed iPhone 14 Pro Max monteranno per la prima volta in assoluto ben 8 GB di RAM, accodandosi per la prima volta ai numeri che, notoriamente, sono propri dei dispositivi Android iPhone 14 e 14 Pro: tutto ciò che sappiamo finora. (Computer Magazine)

Ma già da un po' si susseguono indiscrezioni più o meno documentate e più o meno attendibili sul prossimo iPhone, il 14. Il lancio come da tradizione sarà a settembre. (la Repubblica)

iPhone 14 Pro Max con Apple Pencil? Oggi è emerso un nuovo rumor che ci fornisce interessanti dettagli sul gigante del quartetto, il 14 Pro Max che, stando a quanto si ipotizza, potrebbe godere del supporto per la Apple Pencil. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr