All'Inter in Champions mai un rigore contro: la striscia incredibile è finita

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L' Inter archivia la pratica Feyenoord per qualificarsi ai quarti di finale di Champions League, serata tranquilla per i nerazzurri a San Siro ( 2-1 dopo il 2-0 dell'andata) con gli olandesi che, però, hanno sfatato un tabù della squadra di Inzaghi: dopo 45 partite europee è stato assegnato un rigore contro l' Inter in un match ad eliminazione diretta nell'era della Champions League! Nel dettaglio quello assegnato e trasformato da Moder al 40' per il momentaneo 1-1. (Tuttosport)
La notizia riportata su altri media
Un approfondimento pubblicato da Trasfermarkt riporta la classifica delle squadre dei top cinque campionati europei che hanno ricevuto più rigori dalla stagione 2020/21 ad oggi. Guarda tutti dall'altro l'Inter, regina europea dei rigori a favore con 65 penalty ottenuti e 54 trasformati, davanti al Paris Saint Germain che ne ha avuto uno in meno, a parimerito con il Manchester City. (Bianconera News)
L’Inter ha vendicato il Milan. Dopo il successo di Rotterdam, i nerazzurri si sono imposti anche a San Siro contro il Feyenoord, ottenendo la qualificazione ai quarti di finale di Champions League dove se la vedranno con il Bayern Monaco. (CalcioMercato.it)
La moviola della Gazzetta dello Sport evidenzia la correttezza del rigore assegnato al Feyenoord dopo il richiamo VAR: al 38’ Calhanoglu calcia il tendine sinistro di Moder. Al 45’, scambio di persona nel giallo: è Smal e non Read. (Fcinternews.it)

A Milano ammettono: "Rigore dato all'Inter per leggero contatto. L'arbitro Kruzliak non brilla" Due rigori per parte ed entrambi apparsi "generosi". Così da Milano descrivono l'operato di Ivan Kruzliak, arbitro slovacco al quale era stata affidata la direzione di gara di Inter-Feyenoord, gara di ritorno degli Ottavi di Champions League, conclusa sul risultato di 2-1. (AreaNapoli.it)
Gianni Pampinella Redattore 12 marzo 2025 (modifica il 12 marzo 2025 | 09:02) Il giorno dopo Inter-Feyenoord, il Corriere dello Sport ha analizzato i casi da moviola (fcinter1908)
Grave errore arbitrale in Inter-Feyenoord: i nerazzurri hanno trovato la rete del 2-1 con un rigore segnato da Calhanoglu e ottenuto da Taremi che, come ben visibile dal replay, non è stato toccato dal giocatore olandese ma si è tuffato. (Milan News 24)