Giampaolo: «Inter squadra fisica. Ma la Sampdoria ha una fortuna»

Samp News 24 SPORT

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato del prossimo match di Serie A contro l’Inter: le dichiarazioni. Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha parlato del prossimo match di Serie A contro l’Inter.

INTER – «Mi aspetto una partita difficile contro una squadra non forte ma fortissima che primeggia in tanti dati statistici.

Le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

L’Inter è una squadra fisica e tecnica, esperta e con tante risorse. (Samp News 24)

Su altre fonti

I nerazzurri, invece, se la vedranno in casa contro la Sampdoria. Quella dei nerazzurri costa 529 milioni di euro, con Barella e Lautaro i prezzi pregiati, dato che il loro cartellino è di 70 milioni di euro. (Calcio In Pillole)

Il giornalista, ospite di Dribbling su Rai 2, vede i nerazzurri più forti ma non certi di potercela fare. Forse il Napoli è alla stessa altezza, ma la mano di Stefano Pioli e anche l’adesione dei giocatori al suo progetto ha fatto sì che la squadra, secondo me non la più forte, possa vincere lo scudetto» (Inter-News)

Marco Giampaolo non vuole sentire parlare di Samp giudice dello scudetto, alla vigilia dell'ultima sfida di campionato che metterà di fronte la sua squadra all'Inter, ancora in corsa per vincere la seconda stella: "No, non lo siamo. (Fcinternews.it)

Io ho fatto la stessa cosa, non ho visto le partite perché predicavo non solo per loro ma anche per me stesso. L’Inter deve vincere per sperare di vincere lo Scudetto, ma dipende dal Milan (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr