Cagliari, pesa la sconfitta contro il Genoa: Semplici in bilico

Footballnews24.it SPORT

Il futuro di Semplici è appeso a un filo e servirà un cambio di marcia per restare aggrappato alla panchina cagliaritana

Stando a quanto riferito da TMW, infatti, la dirigenza rossoblù starebbe mettendo in dubbio la posizione di Leonardo Semplici.

Indiscrezione dell’ultima ora quella riguardante il Cagliari.

In particolar modo la sconfitta di oggi patita per mano del Genoa potrebbe risultare quasi fatale. (Footballnews24.it)

Su altre testate

Sono felice che il mercato sia finito, finalmente posso lavorare col gruppo al completo. A margine di Cagliari–Genoa, il tecnico dei sardi Leonardo Semplici ha analizzato così la sconfitta dei suoi uomini ai microfoni di DAZN: “Le tante assenze e gli infortuni ci hanno penalizzato in settimana. (Footballnews24.it)

Leonardo Semplici. GENOA (3-5-2): Sirigu; Maksimovic, Biraschi (1′ st Kallon), Criscito; Baselli (1′ st Fares), Sturaro (1′ st Venheusden), Rovella, Touré, Cambiaso; Pandev (15′ st Ekuban), Destro (38′ st Behrami). (Sardegna Reporter)

Il Genoa gioca un primo tempo confuso e Ballardini cambia le carte in tavole al rientro degli spogliatoi, ma subisce il raddoppio di Ceppitelli al 56′. Il Cagliari domina il primo tempo, ma si spegne dopo il raddoppio firmato da Ceppitelli. (Footballnews24.it)

Due reti segnate entrambi con la testa, la prima doppietta per l'ex laziale in serie A. Marcature arrivate con due inzuccate: "Io ci provo sempre, a volta va bene altre volte no. (Genoa News 1893)

Credo che per sessanta minuti circa abbiamo visto una buona squadra, un buon Cagliari. “Abbiamo avuto tanti problemi in settimana con diverse assenze e giocatori non nella migliore condizione” ha dichiarato l’allenatore della squadra sarda. (Buon Calcio a Tutti)