Tra Atalanta e Juventus, in questo momento, c’è un abisso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fine delle illusioni. E pensare che, alla vigilia del big match di domenica, in casa Juventus si respirava una strana ari di grandezza: quel sentimento, molto fortuito e un po’ sornione, di chi sa benissimo di aver collezionato brutte partite in serie – Psv più Empoli nel giro di due settimane – e che pure, nonostante tutto, sta lì. A contatto con l’alta classifica, a flirtare con lo scudetto senza quasi farlo notare alle altre. (Undici)
Ne parlano anche altre testate
Antonio Conte ha un solo pensiero fisso: la rivelazione della Gazzetta dello Sport sul futuro dell’allenatore del Napoli In seguito, non è più tornato sul proprio futuro, ma è anche vero che questo non è il momento per parlarne. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Andujar non ha nascosto il suo entusiasmo per la squadra partenopea, sottolineando che il Napoli è pronto a giocarsi lo scudetto fino all’ultimo. (Terzo Tempo Napoli)
“Nella lotta a tre per lo scudetto penso che il Napoli possa crederci perché è stato tutto il campionato al vertice e si è ormai abituato. Di contro se perde quella cattiveria, di cui ha parlato spesso Conte in conferenza e che è la qualità predominante della squadra, potrebbe non centrare il titolo”. (Terzo Tempo Napoli)
“Napoli-Fiorentina? Mi è piaciuto il Napoli e mi era già piaciuto contro l’Inter. Il Napoli visto da…Mimmo Carratelli, tra i più illustri giornalisti sportivi partenopei, è intervenuto a Radio Capri. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli, la lotta per il titolo e…Di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport…sulla Juventus: “L’idea di un traghettatore sarebbe l’ultima spiaggia. Conte non ha mai nascosto il suo legame con la Juventus ma in questo momento il suo pensiero è fisso sullo scudetto, che si sta giocando con Inter e Atalanta”. (Terzo Tempo Napoli)
“Il doppio play nel Napoli? I giocatori bravi sanno quello che devono fare e, al di là di numeri e ruoli, è importante avere calciatori forti per vincere. L’ex centrocampista -anche- del Napoli Eraldo Pecci, campione d’Italia nel 1976, è intervenuto a Radio Marte. (Terzo Tempo Napoli)