Napoli, Mario Rui negativo al Covid: l’annuncio del club

Calcio In Pillole SPORT

Il Napoli, tramite i propri canali ufficiali, ha fatto sapere che Mario Rui è tornato negativo al Covid 19 e, dunque, potrà riunirsi alla squadra.

Il Napoli, così, ha nuovamente a disposizione una pedina, fattore importante considerando la situazione della squadra fino a qualche giorno fa.

Mario Rui è pronto a riprendersi il suo posto sulla sinistra

Il Napoli ha annunciato tramite i propri canali ufficiali che Mario Rui è risultato negativo all'ultimo giro di tamponi. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri media

A comunicarlo è lo stesso club viola. Ascolta la versione audio dell'articolo. Comunicato ufficiale della Fiorentina: un membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato, è positivo al Covid. (Milan News 24)

Napoli – Fiorentina, biglietti in vendita. Terminata la vendita dei mini abbonamenti per i match Napoli-Sampdoria di campionato e Napoli-Fiorentina di Coppa Italia, sono in vendita i biglietti per l’evento singolo Napoli-Fiorentina, ottavo di finale in programma giovedì alle ore 18 allo Stadio Maradona. (Edizione Napoli)

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità competenti (Labaro Viola)

Atalanta e Fiorentina, ecco i due assenti in Coppa Italia dopo i comunicati sulle positività

Lo ha reso noto la società viola, la quale «comunica che un membro del gruppo squadra regolarmente vaccinato e asintomatico è risultato positivo al Covid-19 ad un tampone eseguito nella giornata di ieri. (Pianetagenoa1893.net)

Nuovo caso di positività al Covid-19 in casa Fiorentina. Il membro del gruppo squadra, regolarmente vaccinato e asintomatico, è risultato positivo ieri. Un altro positivo al Covid-19 in casa Fiorentina, come si apprende dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale del club:. (Fiorentina.it)

Non è stato convocato per la partita di Coppa Italia di domani contro il Napoli Lucas Martinez Quarta. Sky racconta che “si tratta di un difensore titolare, ma non possiamo rivelare il nome per la privacy” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr