ESCLUSIVA TMW - Baiano: "Lazio, Sarri è uno dei migliori. Con Lotito non avrà problemi"

ESCLUSIVA TMW - Baiano: Lazio, Sarri è uno dei migliori. Con Lotito non avrà problemi
TUTTO mercato WEB SPORT

Sarà difficile adattarsi, ma penso che Sarri abbia fatto migliorare sempre molto i difensori con la sua organizzazione.

Baiano conosce bene Sarri, sia sul campo che come persona, e a Tuttomercatoweb.com ha commentato la notizia del suo ormai prossimo ritorno in panchina:. Sarri e Lotito hanno due caratteri forti, si troveranno?

esclusiva Baiano: "Lazio, Sarri è uno dei migliori.

Con Lotito non avrà problemi". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Sbagliato perché Sarri non ha mai amato la Juve e la Juve non si è mai avvicinata al pensiero di Sarri Quando il Giro d’Italia è passato da Stia, le telecamere della Rai hanno inquadrato il campo sportivo dove gli appassionati di ciclismo su un enorme striscione avevano scritto a caratteri cubitali “Stia-Pratovecchio saluta il Giro d’Italia”. (Corriere dello Sport.it)

Atteso ora il comunicato ufficiale. Un grande colpo per Claudio Lotito che, salutato Simone Inzaghi voltato all’Inter, ha puntato su un altro grande allenatore che conosce molto bene la nostra serie A. (CIP)

Come riportato da Sky Sport, il sostituto sull’esterno potrebbe essere Riccardo Orsolini del Bologna. Contatti in corso tra le parti (Calcio News 24)

Sarri-Lazio, parla Sacchi: “Crea gioco e migliora i calciatori”

La Lazio attende che il Comandante metta confermi nero su bianco gli accordi presi di parola con Lotito. Nel frattempo, arriva una nuova richiesta da parte del tecnico ex Juve. (Calciomercato.com)

Si lavora pure per i soliti noti Maksimovic e Hysaj, vecchi pupilli di Sarri, che risolverebbero non pochi problemi. Sarri lo vuole ed è convinto che con lui, Luis Alberto e Milinkovic potrebbe essere un centrocampo da favola. (ilmessaggero.it)

Sarri alla Lazio, Sacchi: “Ha imparato dal flop Juve, non era in sintonia coi dirigenti”. Nel pomeriggio è arrivata la tanto attesa ufficialità di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio. Prima di tutto per il calcio italiano, poi per lui e anche per i tifosi della Lazio. (Europa Calcio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr