Skate non sarà all’EA Play Live, ma mostrerà qualcosa domani – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Skate non sarà all’EA Play Live, ma mostrerà qualcosa domani – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

ttraverso Twitter Full Circle ha riferito che Skate non sarà presente all’EA Play Live, ma lo studio mostrerà qualcosa di piccolo domani.

Attraverso Twitter Full Circle ha riferito che i lavori di Skate sono ancora in alto mare.

A parziale consolazione, i fan potrebbero vedere “un piccolo qualcosa” del gioco domani.

Attraverso un lungo messaggio Twitter lo studio di Full Circle ha ragguagliato i tanti fan di Skate sullo stato dei lavori

Lo studio si è appena formato e per questo motivo non è ancora in grado di mostrare qualcosa di sostanzioso durante l’EA Play Live. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

(HelpMeTech)

Pardini, infatti, è già prendo con il suo PokéRadar e a seguire ci sarà il 16 Bit di Serino. Oggi, per esempio, metterà in fila tutti i giochi usciti finora, facendo … | Notizie giochiRead More. (HelpMeTech)

Giunti sul posto i militari hanno accertato che effettivamente c’era una serie di piccoli focolai appiccati a breve distanza uno dall’altro. Poco dopo hanno sorpreso il 55enne nell’attimo in cui stava appiccando un ulteriore incendio con un accendino. (Corriere di Lamezia)

Gears of War non è l’unica IP di The Coalition, che sta lavorando a qualcosa di nuovo – Notizia – Xbox OneVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

tando ad un profilo LinkedIn, The Coalition, lo studio che gestisce la proprietà intellettuale di Gears of War, sarebbe al lavoro su di una nuova proprietà intellettuale. The Coalition non si starebbe occupando soltanto della proprietà intellettuale di Gears of War, ma ne starebbe sviluppando una completamente nuova, stando a un profilo LinkedIn, quello del level designer Pedro Camacho D’Andrea, impiegato proprio nello studio first party di Xbox. (HelpMeTech)

(HelpMeTech)

Dopo la puntata sul futuro degli FPS e quella dedicata alle produzioni indipendenti dell’etichetta EA Originals, il publisher è tornato dunque a parlare dei titoli EA Sports con la nuova edizione del simulatore di football americano. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr