Nintendo Switch: alcuni ricevono l'errore 2123-1502 dopo aver scaricato l'aggiornamento 12.0.3

Nintendo Switch: alcuni ricevono l'errore 2123-1502 dopo aver scaricato l'aggiornamento 12.0.3
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In altre parole questo errore impedisce di scaricare nuovi oggetti da internet

Come abbiamo raccontato nei giorni scorsi, Nintendo ha pubblicato e poi ritirato l'update 12.0.3 di Nintendo Switch.

Questo messaggio di errore viene mostrato mentre di tenta di scaricare alcuni giochi o nuovi aggiornamenti di sistema.

Nonostante la pubblicazione di quello che viene definito un rollout, alcuni utenti si sono trovati su Reddit per condividere i problemi (e le soluzioni) che sono emersi nelle ore successive. (Multiplayer.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In Sky vestiremo i panni dei Figli della Luce e dovremo diffondere la speranza in un regno desolato per riportare le stelle cadute alle loro costellazioni. Annunciato ieri al Summer Game Fest, il gioco sarà pubblicato il 29 giugno per Nintendo Switch. (NerdPool)

Voi avete riscontrato l’errore 2123-1502 dopo l’ultimo aggiornamento? Stanno arrivando davvero molte segnalazioni di utenti che, dopo aver scaricato l’aggiornamento 12.0.3 “corretto”, stanno riscontrando l’errore 2123-1502, il quale causerebbe il fallimento dei download e degli aggiornamenti dei giochi. (NintendOn)

Riprovando la procedura, tuttavia, si incappa di solito a ripetizione nel medesimo errore, ritrovandosi di fronte a una schermata che invita a visitare la pagina di supporto di Nintendo. I colleghi del sito Eurogamer. (Spaziogames.it)

Sky: Children of the Light sbarcherà a fine giugno su Nintendo Switch con la sua ventata di positività

Come avrete probabilmente letto nella nostra recensione di Sky: Figli della Luce, il titolo di thatgamecompany è artisticamente splendido e consente di giocare in compagnia in maniera sorprendentemente piacevole. (Multiplayer.it)

Gli sviluppatori stessi lo definiscono “un viaggio onirico”, viaggio che dà il meglio di sé in compagnia degli altri giocatori. Fai squadra con altri giocatori per avventurarti nei regni più oscuri, salvare gli spiriti e trovare antichi tesori. (SmartWorld)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr