Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness annunciato per PS4, Nintendo Switch e Steam – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Made in Abyss è l’anime che ha fatto innamorare Hideo Kojima.

Per quanto riguarda il videogioco, si tratta di un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam in arrivo nel 2022.

Spike Chunsoft ha annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam. Spike Chunsoft ha annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness il primo videogioco dedicato all’anime Made in Abyss. (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

World of Warcraft: Burning Crusade Classic non ha ancora una data di uscita ufficiale ma Blizzard conferma che arriverà “nei prossimi mesi”, e questo è tutto quanto possiamo sapere al momento sul lancio di questa versione della prima espansione del celebre MMORPG, che secondo alcune voci potrebbe arrivare l’1 giugno 2021. (HelpMeTech)

L’informazione arriva dal recente report … | Notizie giochi AndroidRead More. Da allora, però, l’opinione del pubblico è migliorata, soprattutto dopo averlo provato tramite alcune fasi di alpha test. (HelpMeTech)

L’udienza tra Apple e Epic Games continua a scavare nel rapporto tra le due aziende: oggi le attenzioni erano intorno ai V-Bucks, ai limiti per comprarli e le restrizioni di iOS. L’udienza tra Apple e Epic Games continua a scavare nel rapporto tra le due aziende, portando in luce gli accordi, le frizioni e molti dei segreti dell’industria dei videogiochi. (HelpMeTech)

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Facebook da ognuno dei suoi utenti, voi compresi?Read More (HelpMeTech)

Microids e Paul Cuisset hanno annunciato che Flashback 2 ha iniziato lo sviluppo su PC e console. Flashback, rilasciato nel 1992, era un “gioco avanti coi tempi” grazie “a un innovativo gameplay con … | Notizie giochi PC WindowsRead More. (HelpMeTech)

Il director di The Witcher 3 Konrad Tomaszkiewicz ha deciso di lasciare CD Projekt nonostante le accuse di bullismo nei suoi confronti siano state smentite. Ennesima tegola per CD Projekt RED, uno studio che nel giro di pochi mesi è passato dall’essere uno dei più promettenti e ambiziosi dell’industria all’essere travolto da scandali e problemi di varia natura. (HelpMeTech)