MASSIMILIANO MOLLICONE, UOMINI E DONNE/ Federica: "Vado via, non mi prendi per cu*o"

MASSIMILIANO MOLLICONE, UOMINI E DONNE/ Federica: Vado via, non mi prendi per cu*o
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Oltre ad Eugenia e Vanessa, in studio, a corteggiare Massimiliano, c’è anche Federica la quale, tuttavia, è arrivata da poco rispetto alle sue “rivali”.

Il tronista di Uomini e Donne potrebbe essere il protagonista della puntata in onda oggi e potrebbe riservare dei colpi di scena.

Abbiamo tolto i paletti.". I dubbi di Massimiliano Mollicone. Sono ancora tanti i dubbi di Massimiliano Mollicone.

Biagio Di Maro e Sara, Uomini e Donne/ Lei chiude: "Ha chiesto il numero. (Il Sussidiario.net)

Su altri media

Tutte le esterne dei Tronisti e del Parterre Over. UOMINI E DONNE PUNTATA 28 APRILE, ECCO TUTTE LE NOVITA’: Si è conclusa poco fa la Puntata di Uomini e Donne del 28 Aprile. Uomini e Donne 28 Aprile, ecco cosa è successo oggi in studio: Gemma esce con Antonio. (Napoli.zon)

La dama è molto attiva sui social, tanto che il suo profilo ufficiale vanta più di 506 mila follower. Gemma Galgani è la protagonista in assoluto del dating show Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 il pomeriggio. (kronic)

Stiamo parlando dell’opinionista Tina Cipollari . Le parole di Tina Cipollari. Lei è una delle grandi protagonisti di uno dei programmi cult della televisione italiana, Uomini e Donne , condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. (Solonotizie24)

Uomini e Donne, Gemma furibonda con Tina: “È solo colpa tua”

Cenerelli si è distinto all’interno degli studi di Maria de Filippi per una sensibilità particolare, a detta sua maturata dalla convivenza con due donne in casa. Uomini e Donne, Luca Cenerelli ‘dà il due di picche’ a Ida Platano. (Isa e Chia)

L’avventura di Gemma Galgani a Uomini e Donne sta per giungere al termine? Tra i nomi più plausibili quello di Isabella Ricci oppure di Ida Platano, tornata in studio dopo l’addio di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua (Il Fatto Quotidiano)

Uomini e Donne, è sempre Gemma Galgani la protagonista. Ce n’è anche per lo stesso Antonio però, che Gemma ha accusato di non essere mosso da serie intenzioni. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr