Inter, Covid e Marotta | Le condizioni dell'ad nerazzurro

Inter, Covid e Marotta | Le condizioni dell'ad nerazzurro
InterLive.it SPORT

Buone notizie quindi, dato che il dirigente del ‘Biscione’ era finito anche in ospedale a causa del virus

Lo riporta ‘Sky Sport’.

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, assalto ad Hakimi | Offerta immediata per chiudere. Dopo tanto tempo, infatti, l’ad ha rimesso piede ad Appiano Gentile per assistere all’allenamento odierno al fianco di Antonio Conte con i nerazzurri che si stanno preparando al match con il Sassuolo, recupero della 28° giornata di Serie A, programmato per mercoledì alle ore 18.45. (InterLive.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sono tanti i giocatori svincolati o con il contratto in scadenza a giugno, che stanno cercando una nuova possibilità per la prossima stagione e tra questi c’è anche il terzino Elseid Hysaj, un profilo valido, ma i due dirigenti Marotta e Ausilio come laterale cercano più un calciatore mancino che un jolly che possa giocare su entrambe le fasce. (InterLive.it)

Marotta torna ad Appiano dopo il ricovero per Covid: ha seguito l'allenamento dell'Inter

Marotta era stato presente per l'ultima volta ad Appiano Gentile lo scorso 22 febbraio e al funerale di Bellugi il giorno dopo. L'amministratore delegato dei nerazzurri si è presentato questo pomeriggio alla Pinetina per la prima volta dopo il ricovero causato dal Covid-19. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr