Il Giornale: "Milan, festa sofferta. Sheva si arrende ai supplementari"

Il Giornale: Milan, festa sofferta. Sheva si arrende ai supplementari
Milan News SPORT

Sheva si arrende ai supplementari".

Dopo l'1-1 al 90', nei tempi supplementari sono arrivate le reti di Leao e Saelemaekers che hanno regalato ai rossoneri la qualificazione ai quarti di Coppa Italia.

Il Giornale in edicola stamattina titola così: "Milan, festa sofferta.

Da segnalare purtroppo l'infortunio al ginocchio di Tomori che verrà valutato nella giornata di oggi dallo staff medico milanista

(Milan News)

Su altri media

Thiago Motta ritroverà lunedì sera uno stadio che lo ha visto grande protagonista con la maglia dell’Inter. Sul cammino del tecnico italo-brasiliano ci sarà però l’altra parte di Milano, quella a strisce rossonere. (Città della Spezia)

Ottima prova anche da parte di Kalulu, Giroud e Tonali (7). Il migliore in campo è Leao (7,5): l’attaccante rossonero entra e spacca la partita in due, recuperando infiniti palloni in fase di interdizione e pungendo come sa fare in avanti. (Milan News 24)

Nei giorni scorsi, lo svedese aveva svolto un lavoro personalizzato come da programma, mentre oggi, come appreso dalla nostra redazione ha ripreso a lavorare regolarmente con il resto dei compagni (Milan News 24)

Milan, le pagelle di Leao: entra e spacca la partita

Anche se a Firenze non c'è il mare, la trasferta toscana per Sheva rappresenterà quindi una nuova ultima spiaggia Avanti con Sheva! (Calciomercato.com)

Mike Maignan, portiere del Milan, si è allenato regolarmente a Milanello insieme ai calciatori impegnati ieri in Coppa Italia. Sul finire della partita di Coppa Italia contro il Genoa, Mike Maignan ha lamentato un problema fisico alla coscia che aveva fatto scattare l'allarme sulla panchina del Milan. (Pianeta Milan)

1 Rafael Leao ha regalato la qualificazione ai quarti di coppa Italia al Milan. Il portoghese ha fatto cambiare marcia ai rossoneri segnando un gol fondamentale ma anche con tante giocate determinanti. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr